Il profumo del mare di Soverato che pervade le verdi colline ricche di uliveti, si respira nel Podere Pansera l’innovativo agriturismo circondato da 14 ettari di terreno a solo 3 chilometri dalle spiagge.

La voglia di recuperare antichi ruderi per creare una struttura immersa nella natura in un territorio ancora poco conosciuto è stato il sogno realizzato da Serena Tolotta e della sua famiglia: il podere ha preso forma in una struttura che oggi garantisce ai suoi ospiti tutto il fascino e la comodità di 8 camere e 2 appartamenti vista mare, oltre a ristorante, bar e piscina. Lontano dai soliti standard turistici il podere è in grado di soddisfare gusti e aspettative diverse, nell’atmosfera tipica dell’agriturismo.

Una interessante iniziativa è prevista per la prossima primavera  con le “ Vacanze Benessere”, che prevedono la presenza di uno staff qualificato, tra cui un nutrizionista, un personal trainer e un fisioterapista, Gli ospiti potranno regalarsi rigeneranti settimane detox per rimettersi in forma sfruttando i benefici di un paesaggio e di un contesto unici.

Con l’arrivo dell’autunno saranno disponibili gli interessanti pacchetti Ritorno alle radici, per chi sogna una vacanza a contatto con la natura riscoprendo il piacere di dedicarsi ad antichi mestieri che hanno tutto il sapore delle tradizioni di una volta: la produzione dell’olio extravergine, la preparazione del formaggio e persino quella del salame.

Il Podere Pansera è anche un oasi ideale per una vacanza all’insegna della quiete e del relax; comoda base di partenza permette di raggiungere facilmente le affascinati località della zona come e cascate del Marmarico, uno dei luoghi più suggestivi d’Italia, il borgo medioevale di Badolato, il castello sul mare di Le Castella o ancora il meraviglioso litorale di Soverato. L’offerta culinaria conta su un  ristorante capace di fondere il meglio della cucina tipica calabrese alla tradizione gastronomica italiana, oltre che di offrire menù speciali e appositamente studiati dal nutrizionista per gli ospiti che sceglieranno la vacanza benessere.

Per un matrimonio da favola il podere è la sede ideale; grazie al servizio di Wedding Planning curato dalla stessa Serena, da professionista esperta sarà in grado di personalizzare ogni evento armonizzando il tema scelto con le caratteristiche rustico-chic dell’agriturismo.

Strada provinciale per Petrizzi, 88060 Petrizzi (CZ) tel. 348 521 94 89

poderepansera@hotmail.com

www.poderepansera.com

 

CONDIVIDI: