Con l’arrivo dell’estate tutti aspettano le vacanze, portando con sè anche quegli accessori tecnologici che le rendano più allegre e piacevoli.

 Con T-Jack Bedding Italia, la versione mini da viaggio del guanciale Jack con sistema audio integrato potenza 0.05 watt.T-Jack 2, prodotto da BEDDING ITALIA, la musica vi accompagnerà in ogni momento, al mare, in pis cina o in montagna, ma anche a casa.

Potrete , così, ascoltare la vostra musica ovunque vi troviate, senza dover disturbare chi vi dorme accanto.

T-Jack  Bedding Italia assicura un ottimo riposo, grazie al suo  rivestimento in un tessuto molto morbido e piacevole al tatto, made in Italy. La struttura interna è realizzata in MemoryBed auto modellante, traspirante e termosensibile.  E’ sfoderabile e ha una dimensione contenuta per facilitare gli spostamenti di 43x25xH12cm. Perfetto per avere sempre con sè la propria musica preferita!

Basta scegliere il proprio stile -pop, rap, classico, melodico-, agganciare i mini-speaker collegati al cavetto universale e connettersi con i vari supporti (mp3, computer portatili o telefoni cellulari) per ottenere un effetto sonoro di perfezione acustica e .. lasciarsi andare ad un dolce relax!

 www.bedding.it

CONDIVIDI: