Un cofanetto regalo Wonderbox è l’idea giusta per trasformare i desideri in esperienze di viaggio, per se stessi o come fantastico omaggio. La nuova collezione Mille & …si compone di tre proposte meravigliose ed emozionanti. Mille & una notte  (99,90 euro) contiene oltre 800 strutture dall’atmosfera  magica e incantata per un soggiorno da sogno. Le proposte offerte da Wonderbox rispondono a tutti i gusti e a tutte le esigenze: una o due notti con prima colazione, una notte con prima colazione e cena, oppure una notte con prima colazione e un’attività benessere in strutture insolite, hotel 4 stelle, masserie e resort. La Fattoria Casabianca (SI) situata nell’antica regione etrusca, ricca di paesaggi suggestivi e di atmosfere senza tempo è composta da cinque antichi casali del milleduecento, dai quali si possono ammirare i boschi e la macchia mediterranea. Altra meta per una notte magica è l’Antica Masseria Jorche a Torricella (TA) che gode di una vista panoramica sulle campagne circostanti e dista solo cinque chilometri dal mare Ionio, caratteristico per la limpidezza delle sue acque e per le spiagge che si alternano a bellissime scogliere.

Mille & un Sogno (59,90 euro) offre 1001 esperienze uniche tra soggiorni pittoreschi, cene tipiche e rilassanti momenti di benessere anche all’estero.  Alle Cabanes de Labrousse (Saint-Julien-Labrousse) un vero e proprio paesino di capanne sugli alberi,  è possibile ammirare il panorama sulla valle dell’Eyerieux e sulla catena del Cévennes, e per chi preferisce alla natura relax e coccole, il centro benessere dell’Hotel Panorama Wellness & Resort a Malosco (TN) nel cuore della Val di Non è la scelta ideale per prendersi cura di sé con i trattamenti più diversi.

Mille & un Emozione con esperienze uniche (34,90 euro) che deliziano il palato e rilassano corpo e mente potendo degustare vini pregiati, formaggi, cucina regionale e saune, thermarium, spa, calidarium e idromassaggio. Nell’azienda Costa Catterina nell’area del Roero, una variegata distesa di colline dove la tradizione enoica, che affonda le proprie radici in una remota antichità, ha ritrovato la sua giusta e meritata identità con il trionfo del vigneto. Gli amanti del benessere di corpo e anima possono recarsi nel suggestivo ambiente d’epoca nel cuore di Perugia al Terra Luna Spa dove relax e benessere si affiancano armoniosamente all’efficacia e ai risultati dei trattamenti proposti. L’ambiente, suggestivo e romantico, offre insenature di pietra e sotterranei antichi perfettamente conservati, ideali per la realizzazione di ambienti rilassanti e piacevoli.

www.wonderbox.it

CONDIVIDI: