ConstanceLodgeTsarabanjinaMadagascarTsarabanjina è un’isola speciale, posta a nord del Madagascar in cui è situato il Constance Tsarabanjina.

Il resort della gamma UNIQUE del gruppo Constance Hotels and Resorts ed esclusiva di Viaggidea sul mercato italiano, in cui gli ospiti possono rilassarsi su tre spiagge bianche e immergersi nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano, ammirando i vibranti colori e i magici contrasti del paesaggio africano.

Il Constance Tsarabanjina è il luogo ideale per trascorrere una vacanza nella libertà più totale potendo fruire dell’ esclusiva formula di soggiorno racchiusa nel Cristal All Inclusive. Una vasta selezione di liquori, una prestigiosa carta dei vini con etichette internazionali, tutti i pasti al ristorante, un’escursione in catamarano al tramonto, l’equipaggiamento snorkeling, la lavanderia, una cena tipica malgascia accompagnata da danze folcloristiche, sono solo alcuni dei servizi e delle proposte inclusi nel Cristal All Inclusive. tclub madagascar2

A Tsarabanjina le 25 raffinate ville sono sistemazioni confortevoli, completamente rinnovate nel design e nelle dotazioni e si affacciano tutte direttamente sul mare. Come sorge direttamente sulla spiaggia il corpo principale con ristorante e bar, dotato di una deliziosa terrazza da cui ammirare ogni sera lo spettacolo del tramonto.

Inoltre, di Tsarabanjina gli appassionati di immersioni conoscono e apprezzano i fondali intorno all’isola, dove si resta incantati alla vista di coralli, stelle marine, pesci tropicali e tartarughe. Il Centro diving PADI, che si trova all’interno del resort, regala l’opportunità di scoprire un mondo sottomarino ricco di vita. Gli scogli dei Quattro Fratelli o quelli delle Due Sorelle sono fantastici siti da esplorare, perfetti anche per gli amanti dello snorkeling, così come molti altri poco distanti dal resort. Mentre, da agosto a novembre si possono anche avvistare le balene, che vengono in queste placide acque per dare alla luce i propri piccoli.

Tra le attività proposte dal resort figurano alcune escursioni uniche, come quella a Nosy Komba, l’isola popolata dai lemuri, dove è possibile fermarsi per un lo shopping, tra pezzi di artigianato, quadri di sabbia, originali cesti, tovaglie finemente ricamate e incantevoli parei.

Un’esperienza davvero adrenalinica è la pesca d’altura, oltre al più rilassante bird-watching, mentre per una serata glamour è perfetta una crociera in catamarano con aperitivo da sorseggiare a bordo.

Pacchetto VIAGGIDEA valido per maggio e giugno:

– voli Neos a/r da Milano Malpensa e Roma Fiumicino;

– soggiorno di 9 giorni/7 notti in South Beach Villa con trattamento di Cristal All Inclusive;

Euro 3.280 per persona in camera doppia + € 80 quota iscrizione a persona.

www.constancehotels.com

www.viaggidea.it

CONDIVIDI: