Un tour per tutti gli appassionati di golf, che attraverso i suggestivi paesaggi scozzesi potranno vivere una esperienza di viaggio a bordo del mitico treno di lusso Royal Scotsman.

orientexpress library


Un autentico treno d’epoca, arredato con lo stile classico inglese d’epoca con tutta l’atmosfera e il confort di una autentica casa nobiliare, in perfetto agio e con tutti i servizi a bordo.
Il Golf tour, in programma per 18 maggio e 22 settembre con partenza da Edimburgo, è un nuovo itinerario che condurrà i golfisti nei migliori campi da golf della Scozia: The Royal Dornoch, il più a nord del Regno Unito e celebre per le sue competizioni; Castle Stuart Golf Links, che ha ospitato gli ultimi tre appuntamenti annuali dello Scottish Open; Cruden Bay Golf Club, firmato dal leggendario Tom Morris.
Sono compresi nel tour anche i pranzi presso i golf club, i green fee e i trolley, mentre l’attrezzatura da golf e i caddy possono essere noleggiati in loco. Coloro che desiderassero seguire le tappe del The Ryder Cup (23-28 settembre 2014) possono prenotare entro maggio un pernottamento presso The Gleneagles Hotel and Spa, sede della manifestazione per quest’anno.

Il viaggio dura 5 giorni e 4 notti a bordo del treno Per ulteriori informazioni: www.royalscotsman.com.  Per i non golfisti sono previsti tour alternativi: visita privata del castello medioevale di Dunrobin e distilleria; shopping al Johnston’s Cashmere Centre e castello di Ballindalloch, visita esclusiva alla distilleria Strathisla e agli  spettacolari Giardini di Pitmedden, con le siepi e le piante rampicanti dai molteplici colori.

The Royal Scotsman può ospitare fino a 36 persone nelle cabine singole e doppie, dotate di ogni comfort tra cui servizi privati con doccia e servizio di steward personale, durante tutto il soggiorno. La raffinata offerta gastronomica è curata nei minimi dettagli dallo chef di bordo, che propone piatti tipici della tradizione scozzese. Il treno dispone inoltre di due eleganti vagoni ristorante e di un Observation car dotato all’interno di comode sedute e all’estremità, di una veranda aperta ideale per ammirare da un punto di vista privilegiato i maggiori punti di interesse come la cittadina costiera di Kyle of Lochalsh e il parco nazionale di Cairngorms, degustando i pregiati e selezionati whisky del bar a bordo.

Tutte le informazioni su: www.royalscotsman.com, www.orient-express.com 

CONDIVIDI: