agriturismi concorso

Agriturismi.it, il portale italiano degli agriturismi, in collaborazione con l’Associazione Culturale MoCA, ha  lanciato la quinta edizione di “Scatta & Viaggia”, il concorso fotografico “I love Italy” destinato a tutti gli amanti del viaggio, della fotografia e del bellissimo territorio Italiano.

La partecipazione è aperta a tutti: fino al 28 febbraio 2014 ogni autore è invitato a candidare gratuitamente una o più foto, sia a colori che in bianco e nero.
In palio un favoloso weekend per due persone presso il tradizionale Agriturismo La di Anselmi in provincia di Udine, nel cuore del Friuli-Venezia Giulia, con colazione, cocktail di benvenuto e la possibilità di degustare gli ottimi vini aziendali.

Per partecipare è  sufficiente compilare il modulo online caricando la foto che si intende candidare.
Poi, basta pubblicare la pagina di conferma iscrizione sul proprio profilo Facebook, invitando tutti gli amici a votare. Sarà infatti la foto che riceve più “MI PIACE” sul più popolare tra i social network ad aggiudicarsi il prestigioso premio. Invia la tua foto dell’Italia, e parti con Scatta & Viaggia!

CONDIVIDI: