excelsior pesaroPer festeggiare San Valentino l’Hotel Excelsior di Pesaro ha predisposto un’offerta che prevede  un omaggio floreale, cena a lume di candela al ’59 Restaurant e trattamenti speciali per la coppia nell’area benessere vista mare. Oltre all’accesso alla biosauna e all’idromassaggio,gli ospiti potranno disporre di una speciale idro-suite con cromoterapia ad uso esclusivo. Inoltre, si potranno scoprire i benefici di un massaggio ad impacco al cioccolato e caffé. Entrambi vengono coperti di una ricca crema al cioccolato con azione tonificante e nutritiva dell’epidermide. Il prodotto applicato caldo favorisce inoltre l’assorbimento dei principi attivi e l’azione esfoliante, drenante e anti-radicali liberi della polvere di caffè.

Il pacchetto di San Valentino  dell’Hotel Excelsior comprende: 2 notti in camera comfort; cocktail di benvenuto e omaggio floreale; colazione a buffet; ingresso alla Spa con vasche idromassaggio, Biosauna, Vertical Kneipp in doccia emozionale, Sala Relax e Sala Fitness vista mare; bagno benessere con oli profumati a scelta in idro-suite per la coppia; una cena a lume di candela al Ristorante ’59 (bevande escluse), da € 229 a persona.

Invece, il pacchetto San Valentino Goloso (variante Light) comprende: 1 notte in camera comfort; cocktail di benvenuto e omaggio floreale; colazione a buffet; ingresso alla Spa con vasche idromassaggio, Biosauna, Vertical Kneipp in doccia emozionale, Sala Relax e Sala Fitness vista mare; 1 massaggio al cioccolato in idro-suite per la coppia, da € 160 a persona. L’offerta, soggetta a disponibilità, è valida dal 13/02 al 15/02/2014.

www.excelsiorpesaro.it

CONDIVIDI: