Confindustria Ascoli Piceno, Confindustria Pesaro Urbino e l’Unione Industriali Biellese sono entrati nella squadra dei partner del Made in Italy Tour sostenendo e promuovendo i cicloamatori che dal 26 al 29 settembre porteranno in giro per l’Italia del centro e del nord lo spirito delle aziende italiane che vogliono far sentire la propria voce e credono fortemente che la ripresa economica del nostro Paese debba passare attraverso il sostegno e la valorizzazione del nostro tessuto imprenditoriale.

Il Made in Italy Tour, che partirà da Fabriano (AN) il 26 settembre, prevede 4 tappe in 4 giorni: Riccione, Bologna, Parma e Milano, città d’arrivo, per un totale di 480 kilometri.

Queste Istituzioni hanno deciso di affiancare Confindustria Ancona patrocinando questa iniziativa insieme al Comune di Fabriano e all’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani, ribadendo il proprio sostegno a fianco dei tanti Industriali che operano in Italia, che danno occupazione e che, soprattutto, qui vogliono continuare il loro impegno imprenditoriale.

L’evento amatoriale è organizzato dalla Associazione Sportiva Dilettantistica Made Italy Tour (affiliata FCI). Vanta inoltre la collaborazione della Federazione Ciclistica Italiana.  www.madeinitalytour.it

CONDIVIDI: