Turkish Airlines inaugura un’inedita partnership con due importanti marchi del lusso, con l’introduzione dei nuovi Business Class Comfort Kit, progettati e disegnati da Porche Design e realizzati in collaborazione con Acca Kappa.

Questo innovativo ed elegante kit da viaggio, disegnato appositamente per Turkish Airlines, è l’ennesima dimostrazione del desiderio della compagnia di offrire ai propri passeggeri il massimo del comfort e della qualità a bordo. È la prima volta al mondo, inoltre, che Porsche Design ha accettato di connotare un comfort kit di bordo con il proprio prestigioso marchio.

L’elegante astuccio, con copertina rigida, conterrà una varietà di prodotti della linea “Green Mandarin” di Acca Kappa, storico marchio italiano di eccellenza nella creazione di prodotti per la cura del corpo, assieme ad altri oggetti ideati per massimizzare l’agio e il benessere dei passeggeri in Business Class durante i voli di lunga distanza.

Nella fase di progettazione, è stata data particolare attenzione allo studio del possibile utilizzo post-volo del kit, con l’obiettivo di creare un prodotto che fosse al contempo un omaggio di elevata qualità e un oggetto utile a lungo termine.  Il risultato finale che ne è emerso è un astuccio di design che può essere riutilizzato per contenere e trasportare gli accessori di computer e cellulari, oppure come beauty case per futuri viaggi.

Turkish Airlines si è più volte contraddistinta per l’eccezionale livello dei servizi offerti ai propri passeggeri in Business Class, avendo ottenuto nel 2012 il premio per ‘Miglior Business Class Unisex Comfort Kit’ ai TravelPlus Airline Amenity Bag Awards e avendo ottenuto il premio Skytrax 2013 per ‘Migliore Catering in Business Class’ a livello mondo, grazie all’esclusivo servizio “Flying Chefs – cuochi a bordo”. Sui voli di lunga distanza, infatti, al fianco del personale di bordo, lavorano degli abilissimi chef che supervisionano le ultime fasi di cottura e di preparazione dei piatti, per offrire ai passeggeri il lusso e il gusto di un vero ristorante pur essendo a oltre 10.000 metri di altezza.

Fondata nel 1933 con una flotta di soli cinque aerei, membro della Star Alliance, Turkish Airlines è oggi una compagnia aerea a quattro stelle, con una flotta di 228 aeromobili (civili e cargo) che volano verso 238 destinazioni (di cui 197 internazionali e 41 nazionali). Una delle compagnie in maggiore crescita, è stata ripetutamente premiata con premi ‘Passengers Choice Awards’ dal gruppo Skytrax: dai dati del 2013 Turkish Airlines è risultata vincitrice per il terzo anno di fila dei premi di ‘Migliore Compagnia d’Europa’ e ‘Migliore Compagnia del Sud Europa’. Dopo aver ottenuto nel 2010 il premio Skytrax per ‘Miglior Catering a bordo in Economy Class al Mondo’, Turkish Airlines ha vinto il premio per ‘Miglior Catering in Business Class’ ai Skytrax World Airline Awards nel 2013.

Ulteriori informazioni al www.turkishairlines.com/it-it o chiamare il call center italiano allo 051 376 42 22.

 

CONDIVIDI: