Eden Viaggi propone, sulle coste orientali della Repubblica Dominicana, nelle spiagge caraibiche di Bayahibe, l’Eden Special Club Viva Dominicus Beach. Il Club sorge su una spiaggia sabbiosa e riservata vicinissimo al centro di Bayahibe e proprio di fronte all’isole di Saona e Catalina.

La struttura spaziosa e confortevole accoglie i propri ospiti in camere arredate in tipico stile locale. Per poter compiacere i palati più diversi, il Club propone una gastronomia versatile, grazie ai menu dei cinque ristoranti ispirati alle influenze caraibiche, americane ed europee. Tanti i servizi e le strutture offerti: 3  piscine, di cui una riservata esclusivamente ai clienti Eden Viaggi, 4 campi da tennis e poi ancora, palestra, sauna, sport acquatici non motorizzati con lezioni collettive di windsurf e vela, introduzione al diving, canoa, kayak, yoga. A completare l’offerta i programmi di animazione diurna e serale sono organizzati da uno staff internazionale affiancato da animatori Eden Viaggi e prevedono, tra le varie attività, anche il miniclub per bambini da 4 a 12 anni con personale specializzato.

Eden Special Club Viva Dominicus Beach
Prezzi 9 giorni/7 notti con trattamento All Inclusive + volo + transfer
Settembre,  a partire da 1.077,00 euro per persona
Ottobre, Novembre, Dicembre a partire da   1.161,00 euro per persona
Località: Bayahibe. Dista 18 km dall’aeroporto La Romana e 100 km dall’aeroporto di Punta Cana.

Ristoranti e bar: 1 ristorante principale con servizio a buffet, angolo show cooking e serata a tema una volta a settimana; 3 ristoranti à la carte: grill, messicano e 1 pizzeria, ristorante “Atlantis” aperto per cena e su prenotazione; 1 snack bar e 4 bar di cui 1 disco bar.

All Inclusive: cocktail di benvenuto, pensione completa presso i ristoranti del complesso con acqua, soft drinks, caffè espresso e americano inclusi ai pasti e presso i vari punti bar dalle 7.00 alle 2.00; snacks caldi e freddi durante tutto il giorno presso i vari punti bar; frutta e bevande servite 2 volte al giorno in spiaggia e piscina.

Camere: si suddividono in Standard, Superior, Bungalow vista giardino e Bungalow fronte oceano. Dispongono tutte di aria condizionata a controllo individuale, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), asse e ferro da stiro, asciugacapelli e servizi privati con doccia e vasca da bagno. Le Superior sono più spaziose delle Standard e dispongono in più di balcone o terrazza. I Bungalow vista giardino e vista oceano sono strutture in pietra corallina, tetto in makuti e dotate di servizi privati con doccia e balcone o terrazza, sono situati sulla spiaggia o all’interno del giardino. L’occupazione massima delle Standard è di 2 adulti, delle Superior è di 4 adulti, dei Bungalow fronte oceano è di 3 adulti e 1 bambino, mentre dei Bungalow vista giardino è di 4 adulti.

Servizi: ampio anfiteatro, collegamento wi-fi nelle aree comuni. Internet point, servizio lavanderia, escursioni, boutique, negozio di articoli da regalo, fotografo, parrucchiera, cambio valuta, noleggio auto, sale conferenze con capacità massima di 50 persone; su richiesta: baby sitting e servizio medico. SS.Messa cattolica in lingua spagnola la domenica e il giorno di Natale all’interno dell’hotel.

Relax e divertimenti: 3 piscine di cui 1 dedicata agli ospiti Eden Viaggi ed 1 con area per bambini attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, 4 campi da tennis, tiro con l’arco, palestra, sauna, sport acquatici non motorizzati e lezioni collettive di windsurf, vela, introduzione al diving, canoa, kayak, lezioni di yoga; pallacanestro, pallavolo, pallanuoto, acquagym, aerobica, stretching, lezioni di trapezio, beach volley, beach soccer, bocce in spiaggia, ping pong, area giochi per bambini, discoteca e casinò. A pagamento: biliardo, massaggi e trattamenti nella SPA, tra i quali il programma benessere/ nutrizionale “Viva Eco Wellness by Marcos Gomes”, centro diving “Viva Diving” con certificazione PADI, banana boat, sport acquatici motorizzati, lezioni individuali degli sport previsti; nelle vicinanze: campo da golf, pesca e passeggiate a cavallo.

Animazione e miniclub: programma di attività giornaliere ed intrattenimenti serali con lo staff di animazione Eden Viaggi, miniclub 4/12 anni con personale specializzato ad orari prestabiliti, minidisco per bambini.

Spiaggia: di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Carte di credito: American Express, Diners Club, Discover, Eurocard, Mastercard e Visa.

Per informazioni: www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi

Eden VILLAGE: sono villaggi-club gestiti direttamente da Eden Viaggi, situati in posizioni privilegiate nelle mete più attraenti del mondo e con servizi di alta qualità: ambienti accoglienti, trattamento all inclusive, attività di animazione, assistente residente, attrezzature sportive e per il benessere, ristorazione italiana e mini e junior club per bambini e ragazzi con personale italiano serio e affidabile.  

Eden GOLD: sono villaggi-club presenti in tutto il mondo nelle destinazioni di vacanza più celebri e ambite. Scelti da Eden Viaggi per la loro posizione e per la qualità dei loro servizi, sono i villaggi più amati da tutta la clientela internazionale. In ogni Eden Gold sono presenti cucina e animazione internazionali e assistenti italiani.

EDEN SPECIAL possono essere hotel, resort, appartamenti, tour, safari, o villaggi-club: la tipologia di prodotto è sempre indicata nel logo. Sono tutte strutture scelte da Eden Viaggi prestando sempre particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo, alla location e all’affidabilità dei servizi.

Eden Viaggi – www.edenviaggi.it – è il tour operator con base a Pesaro, specializzato in viaggi “All inclusive” in più di trenta strutture a gestione diretta e numerose altre strutture in esclusiva per il mercato italiano. Gli Eden Village, sono collocati nelle località più amate in posizioni strategiche: Italia, Spagna, Grecia, Turchia, Mar
Rosso, Tunisia, Cuba, Kenya e Zanzibar. Altre destinazioni con villaggi e hotel in concessione esclusiva (Eden Gold International Club) ed hotel selezionati per l’ottimo rapporto qualità/prezzo (Eden Special) sono: Repubblica Dominicana, Messico, Giamaica, Florida. 

Con la linea di prodotto Eden Made, Eden Viaggi è presente anche alle  Seychelles, alle Maldive e a Mauritius, in Sudafrica, Zimbabwe, Zambia, Botswana, Namibia, Madagascar, Mozambico, in Thailandia, Myanmar, Cambogia, Laos, Vietnam, Malaysia, Indonesia, a Hong Kong e Singapore, a Dubai e negli Emirati Arabi, in Oman, Giordania e Israele, negli Stati Uniti, alle Hawaii, in Polinesia e nelle più belle isole caraibiche, in Argentina, Cile, Brasile, Perù, Bolivia, Ecuador, Venezuela e Colombia.

 

 

CONDIVIDI: