eden -bali

Bali, conosciuta anche con il nome di “isola degli Dei”, è una della 14.000 isole che compongono l’arcipelago indonesiano, facente parte delle Isole della Sonda minori. Un vero e proprio paradiso con tutte le caratteristiche di un’isola tropicale: lunghe spiagge nella parte meridionale, montagne e vulcani maestosi ricoperti da una fitta vegetazione, fertili colline terrazzate con risaie ed una cultura viva ed autentica. Tante le cerimonie sacre – vere e proprie feste a scandire i ritmi del calendario balinese di 210 giorni – negli oltre 20.000 templi dell’isola e in onore delle numerose divinità. Eden Made propone un viaggio a Bali che offre momenti di autentica tradizione e religiosità da condividere con chi  intende essere qualcosa di più di un semplice turista. La bella isola è il luogo ideale per chi subisce il fascino delle culture orientali, dei colori e delle forte sensazioni del folklore per una vacanza che coniuga anche momenti di relax,  divertimento e soggiorni in  un mare cristallino. 

Bali Magica 

Giugno, Settembre, da Euro 1.354,00 per persona; Luglio, da Euro 1.381,00 per persona; Agosto, da euro 1.676,00 per persona e  Ottobre, da Euro 1.406,00 per persona.  Partenza ogni lunedì  

Le quote includono: voli di linea in classe economica; sistemazione in camera doppia con servizi privati; 6 prime colazioni; 3 pranzi; tutti i trasferimenti albergo / aeroporto / albergo; le visite menzionate in programma con guida locale parlante italiano; tutti gli ingressi ai siti del programma.

Le quote non includono: tasse di imbarco internazionali, bevande, mance, tutto quanto non espressamente menzionato in ‘le quote includono’

Alberghi previsti: Sanur Parigata Hotel; Ubud Y Resort; Candisasa Puri Bagus; Lovina Puri Bagus.

N. B. La partenza viene garantita con minimo 2 persone. Tutti i trasferimenti e le visite verranno effettuati con mezzi diversi (auto, minivan, bus) in base al numero di partecipanti, che può variare per ogni singolo servizio.  

VIAGGIO DI 9 GIORNI SU MISURA CON SOGGIORNO AL MARE – ecco il programma:

1° giorno: Italia – Denpasar – partenza con volo di linea per Denpasar, la capitale. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Denpasar – Sanur – Arrivo all’aeroporto di Denpasar e trasferimento in albergo, situato a Sanur, che nonostante sia stata la prima area dell’isola ad aver visto uno sviluppo turistico internazionale, ha mantenuto pressoché intatto il carattere tipicamente balinese. Tempo a disposizione da dedicare al relax. Pernottamento in albergo.

3° giorno: Sanur – Lovina – Prima colazione in albergo. Incontro con la guida parlante italiano e partenza per Lovina. Visita al famoso tempio del Tanah Lot, costruito su un promontorio a picco sull’Oceano Indiano e proseguimento alla volta del lago di Beratan, con visita al tempio Ulun Danu e sosta per il pranzo. Si visiteranno anche le Git Git Waterfalls, cascate nella parte nord dell’isola di 35 metri d’altezza. Arrivo a Lovina, sistemazione in albergo e pernottamento.

4° giorno: Lovina – Ubud – Prima colazione in albergo. Partenza alla volta di Ubud – capitale della pittura naif – con visita al vulcano Kintamani ed al tempio Pura Tirta, famoso per la sua fonte sacra. Si proseguirà per Tegalalang, nei pressi di Ubud, dove si può ammirare un fantastico panorama di risaie a terrazzo contornate da palme. Pranzo e tempo a disposizione per visitare il centro di Ubud. Sistemazione in albergo e pernottamento.

5° giorno: Ubud – Candidasa – Prima colazione in albergo. Partenza alla volta di Candidasa, si giungerà al villaggio di ‘Klung Klung’ e si visiterà il Kertha Gosa Palace. In seguito, si procederà con la visita al tempio Besakih, il più grande di Bali, ed al tempio Goa Lawah. Prima di giungere a Candidasa, si visiterà il villaggio di Tenganan, uno dei più antichi villaggi balinesi, dove si potranno acquistare oggetti dell’artigianato locale. Arrivo a Candidasa, sistemazione in albergo e pernottamento.

6° giorno: Candidasa – Sanur Prima colazione in albergo. Trasferimento a Sanur, sistemazione in albergo e pernottamento.

7° giorno: Sanur  – Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione da dedicare al relax sulla lunga spiaggia. Pernottamento in albergo.

8° giorno: Sanur – Denpasar – Italia – Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento all’aeroporto di Denpasar e partenza con volo di linea per l’Italia con cambio di aeromobile. Pasti e pernottamento a bordo.

9° giorno: Italia  – Arrivo e fine dei servizi. 

www.edenviaggi.it

CONDIVIDI: