Viaggiare News
Destinazioni News Offerte e Last Minute Trasporti

Adesso con Wizz Air, Roma e Venezia sono più vicine alla Moldavia

KIV_PC

Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basse tariffe e a basso costo dell’Europa centrale e orientale, ha annunciato di recenti l’attivazione di due nuovi collegamenti dalla capitale della Moldavia, Chisinau, per Roma e Venezia a partire dal 24 settembre. Entrambe le rotte saranno operate inizialmente due volte alla settimana e sono le prime rotte moldave a tariffe basse ad essere offerte. 

Il mercato del traffico aereo in Moldavia è cresciuto costantemente e beneficerà enormemente dello stimolo che proviene dalle tariffe basse per attrarre più passeggeri. La Moldavia commercia primariamente con l’Europa Occidentale, dove molti cittadini moldavi lavorano. L’accesso ai viaggi aerei a basso costo tra Moldavia ed Europa occidentale sarà accolta con favore da turisti, viaggiatori per affari ed emigranti moldavi.  

I voli sulle nuove rotte Wizz Air da Chisinau per Roma Ciampino e Venezia Treviso sono già in vendita e possono essere già prenotati online, a tariffe incredibili a partire da soli €19,99 (sola andata, tasse incluse). 

VOLI WIZZ AIR A TARIFFE BASSE DA CHISINAU PER:

 

Inizio

Giorni

Tariffe da

Venezia e Roma

24.09.

Mar, Sab

€ 19,99

 

 

 

 A Bruxelles, Gyorgy Abran, Chief Commercial Officer, nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha detto: “Wizz Air è lieta di dare il benvenuto alla Moldavia nella lista crescente  di paesi che beneficiano delle nostre incredibili tariffe basse. L’accordo ‘Cieli Aperti’ dell’UE ha come risultato una concorrenza favorevole per il consumatore e accogliamo con favore il fatto che la Moldavia si sia unita alla Europe’s Common Aviation Area, che porterà alla fine a una crescita del traffico passeggeri e del turismo. Wizz Air è impegnata a fornire tariffe basse ai Moldavi e ai loro visitatori e ci aspettiamo di trasportare oltre 60,000 passeggeri sulle nostre due rotte tra  Chisinau e l’Italia. I viaggiatori individuali e le famiglie e i viaggiatori per affari accoglieranno questo importante sviluppo e contributo alla creazione di posti di lavoro e allo sviluppo del turismo in Moldavia.”

In visita a Bruxelles, il Primo Ministro della Repubblica di Moldavia Iurie Leanca, ha detto: “A giugno dello scorso anno, la Moldavia e l’UE hanno  siglato l’Accordo  di accesso all’European Common Aviation Area. E’ simbolico che oggi, a Bruxelles, Wizz Air, una delle compagnie aeree low cost leader in Europa, annunci l’apertura dei primi voli da Chisinau per Roma e Venezia. E’ certamente una buona notizia per la nostra comunità che vive in Italia. Desidero congratularmi con Wizz Air per questo importante passo e spero di poter accogliere più rotte Wizz Air da Chisinau nel prossimo futuro. Mi auguro che la prossima sia per Bruxelles.”

Wizz Air

Wizz Air è la più grande compagnia aerea a basse tariffe e a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, opera con una flotta di 44 aeromobili Airbus A320 da 16 basi con oltre 270 rotte che collegano 92 destinazioni in 33 paesi. Wizz Air, che occupa un team di 1.600 professionisti dell’aviazione, tutti residenti fuori dall’Italia, offre un servizio di alto livello e tariffe aeree molto basse facendo di Wizz Air la scelta preferita di oltre 13,5 milioni di passeggeri nel 2013.

E’ possibile conoscere e fruire dell’ampia gamma di servizi offerti dalla compagnia utilizzando l’aggiornata app per iPhone, disponibile online.

wizzair.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Docu-film “Sul Trenino Rosso – Un passeggero inaspettato”

anna.rubinetto

Con Lufthansa volare a Berlino in questo periodo costa poco

redazione1

 Umeå nel nord della Svezia è la capitale europea della cultura    

Harry

Scrivi un commento

Please enter an Access Token