Vacanza all’insegna della Dolce Vita in Porsche. In giro tra le Dolomiti come i VIPIl vento tra i capelli, il panorama mozzafiato delle Dolomiti altoatesine e il rombo del motore della Posche Boxter Cabrio degli Hotel DolceVita. Gli ingredienti giusti per una vacanza indimenticabile in Val Venosta. Gli Hotel DolceVita e Porsche insieme per realizzare il sogno di una vacanza da VIP.

Situati nel verde incanto della Val Venosta, tra Laces e Naturno, gli Hotel DolceVita sanno come rendere il soggiorno memorabile e mettono a disposizione degli ospiti una scattante Porsche Boxter Cabrio per gite indimenticabili tra le Dolomiti, sul Passo dello Stelvio fino al lago di Garda. Ideale per chi decide di fuggire dalla solita routine di tutti i giorni per vivere una settimana da sogno con la persona amata, togliendosi lo sfizio di un giro su un’auto di lusso e di un pic-nic all’aria aperta circondati dalle vette più affascinanti dell’arco alpino.

Il DolceVita Hotel Jagdhof, quattro stelle superior situato a Laces, aspetta le giovani coppie per sette giorni di coccole romantiche e un giro da brivido a tettuccio abbassato sulla gialla Porsche dei DolceVita.  Niente più pensieri, solo tempo prezioso da dedicare l’uno all’altro con il vento tra i capelli e gli occhiali da sole oppure tra lenzuola di raso e servizio in camera. Nella Spa privata dell’hotel si brinda con spumante al sambuco e alla luce soffusa delle candele il bagno dell’amore nella vasca idromassaggio è ancora più romantico.

Coccole romantiche al DolceVita Hotel Jagdhof: per tutta l’estate fino al 10/11/2013, 7 pernottamenti con trattamento pensione gourmet ¾, lenzuola di raso, cuscino dell’amore,  colazione in camera, bagno dell’amore e giro in Porsche Boxter a partire da € 861,00 a persona.

Porsche Boxter Cabrio per un giorno con cestino da pic-nic a partire da € 129,00.

www.dolcevitahotels.com – www.dolomiti.it/it/alto-adige/naturno/hotel/dolce-vita-hotels/

CONDIVIDI: