Costa-Serena1

Con l’itinerario proposto da Costa Serena, il meglio del Mediterraneo Occidentale, tra cui una notte a Ibiza e lo scalo in Costa Smeralda.

Costa Crociere propone per l’estate 2013 l’itinerario di una settimana “Un tuffo nel divertimento” con Costa Serena, che sino al 10 settembre parte ogni domenica da Savona, ogni lunedì da Civitavecchia e ogni martedì da Olbia, per portare gli ospiti a vivere la nightlife di Ibiza, le splendide spiagge di Formentera, la Costa Smeralda, nella Sardegna più alla moda, e gli affascinanti centri di Palma de Maiorca e Marsiglia.

L’itinerario proposto permette di combinare “le notti in discoteca” di Ibiza, il sole e il relax di Formentera e l’esclusività della Costa Smeralda, con escursioni di grande interesse storico e culturale, come la visita a Palma de Maiorca, con la sua cattedrale, il Castel Bellver e la Plaza de Toros e la scoperta di Marsiglia,  capitale europea della cultura 2013.

La crociera “Un tuffo nel divertimento” con Costa Serena, in programma sino al 10 settembre, prevede scali a Savona, Civitavecchia, Olbia (Costa Smeralda), Ibiza – dove la nave sosta due giorni e una notte intera, consentendo di visitare anche l’isola di Formentera e di vivere la notte di Ibiza–, Palma de Maiorca e infine Marsiglia (Francia).

Anche su questo itinerario vale la promozione “Ragazzi Gratis”: uno o due ragazzi al di sotto dei 18 anni viaggiano gratuitamente in cabina con due adulti. 

Costa Serena (114.500 tonnellate, 3.780 ospiti totali) si distingue per le aree dedicate al divertimento, come il Cinema 4D, i simulatori di auto da Gran Premio e di golf, il campo polisportivo, la discoteca e il casinò. Tra i servizi offerti anche cinque ristoranti che propongono il meglio della cucina italiana e internazionale. Mentre, per gli amanti del benessere e del relax, a bordo di Costa Serena si trova anche la Samsara Spa, un’area benessere di 6.000 mq disposta su due piani con palestra, terme, talassoterapia, sale trattamenti, sauna, bagno turco, solariumUVA.

INFORMAZIONI SU “UN TUFFO NEL DIVERTIMENTO” CON COSTA SERENA

Itinerario: Costa Smeralda, Baleari e Francia

Partenze: da Savona il 2-9-16-23-30 giugno, il 7-14-21-28 luglio, il 4-11-18-25 agosto e l’1-8 settembre. Da Civitavecchia il giorno dopo da Olbia due giorni dopo

Itinerario: Savona, Civitavecchia, Olbia – Costa Smeralda, Ibiza – Formentera (Baleari), Palma (Baleari), Marsiglia (Francia)

N.ro giorni di crociera: 7 giorni

Informazioni e prezzi: apartire da 590* euro p/p in cabina interna con tariffa PrenotaSubito

Ragazzi Gratis fino a 18 anni: 1 o 2 ragazzi minori di 18 anni viaggiano gratis in cabina con 2 adulti. Esclusi trasferimenti, tasse portuali e quota di servizio.

*Prezzi p/p in cabina doppia Classic con la Tariffa PrenotaSubito (disponibilità limitata. Sono escluse le tasse portuali e la quota di servizio).

Costa Crociere, da 65 anni  è ambasciatrice in tutti i mari del mondo del meglio dell’ospitalità, della gastronomia e dell’intrattenimento italiani, per una vacanza da sogno all’insegna del relax e del divertimento. La sua flotta, la più grande in Europa, è composta da un totale di 14 navi, tutte battenti bandiera italiana, più una nuova nave in consegna nell’ottobre 2014. Costa Crociere è certificata dal RINA con il BEST4, sistema di certificazioni volontarie in materia di responsabilità sociale (SA 8000 del 2008), ambiente (UNI EN ISO 14001 del 2004), sicurezza (OHSAS 18001 del 2007) e qualità (UNI EN ISO 9001 del 2008). Tutte le navi della flotta Costa hanno inoltre ricevuto la notazione “Green Star” del RINA che attesta il rispetto dei più alti standard in materia di protezione ambientale.

www.costacrociere.it

CONDIVIDI: