Swiss

SWISS, porta i viaggiatori italiani verso alcune delle destinazioni più gettonate come Asia e America. Infatti,  sono New York, Miami, Shanghai e Pechino le mete intercontinentali più amate mentre Mosca e Copenaghen spiccano tra quelle europee.
SWISS lancia la nuova campagna di comunicazione, focalizzata su Milano, che sarà on air fino a fine maggio. Il concetto della creatività è il network di SWISS, composto da oltre 70 destinazioni raggiungibili agevolmente attraverso il comodo hub di Zurigo. Il messaggio viene trasmesso con uno slogan d’immediata comprensione: “Tutto il mondo in due passi, via Zurigo!”. A questo, si affianca il messaggio di qualità svizzera e cura del dettaglio, caratteristiche che contraddistinguono la compagnia. La campagna prevede, la decorazione di tutta la centralissima stazione di Cadorna a Milano fino al 31 maggio, oltre 140 cartelloni nel centro della città ed alcune uscite pubblicitarie sulle pagine locali dei maggiori quotidiani. Dal 25 al 31 maggio sarà inoltre presente a Cadorna un box SWISS per realizzare foto sullo sfondo delle destinazioni SWISS più amate, foto che potranno
successivamente essere condivise con i propri amici anche su Facebook.
Ed è nel momento in cui si pensa alle vacanze – brevi o lunghe – in arrivo nei prossimi mesi che SWISS comunica l’ampiezza del network a disposizione dei passeggeri italiani, in particolare a quelli in partenza da Milano, città dalla quale partono ben 6 voli giornalieri per Zurigo.
Tra tutte le destinazioni SWISS, le mete più apprezzate dai viaggiatori in partenza dall’Italia sono quelle in Asia e negli USA, oltre ovviamente ad alcune capitali europee.
New York e Miami sono le destinazioni Usa più amate dagli italiani durante tutto l’anno: non c’è ponte o vacanza che tenga queste città rappresentano un “must” irrinunciabile.
Anche le destinazioni asiatiche – riscuotono un importante interesse.Con riferimento all’Europa, sono diverse le mete richieste tra cui, Mosca e Copenaghen.
Le destinazioni europee e intercontinentali più amate dai viaggiatori italiani che scelgono SWISS si contraddistinguono tra l’altro per le ottime coincidenze tra un volo e l’altro.
L’aeroporto di Zurigo, hub principale di SWISS, infatti, è caratterizzato dall’efficienza e dalla comodità, che grazie alla moderna e funzionale struttura, offre ai passeggeri in transito veloci coincidenze, con percorsi brevi e chiaramente indicati. Zurigo è stato infatti più volte premiato quale miglior Aeroporto Europeo.

Inoltre, dal 12 maggio è stato ulteriormente ampliato il network di SWISS con il nuovo volo giornaliero diretto tra Zurigo e Singapore. Singapore è l’ottava destinazione asiatica di SWISS, collegata all’hub di Zurigo e le coincidenze dall’Italia sono ottime.
Invece, con l’introduzione dell’orario invernale dal 27 ottobre 2013, SWISS collegherà anche KIEV, capitale dell’Ucraina, con un volo giornaliero da Zurigo, operato con Airbus A320 a 152 posti e due classi di servizio. Il volo avrà ottime coincidenze dall’Italia. SWISS propone nel corso dell’anno diverse interessanti tariffe.

www.swiss.com

CONDIVIDI: