Anche quest’anno a Sepang è previsto l’attesissimo appuntamento con il Gran Premio di Formula 1 della Malesia, in programma dal 22 al 24 marzo. Per questo, Ente del Turismo della Malesiain stretta collaborazione con alcune delle maggiori compagnie aeree e i tour operator attivi nella regione, propone numerose offerte per volare e pernottare in Malesia assistendo gratuitamente alla gara di Formula 1 sul circuito di Sepang, a pochi chilometri dalla capitale Kuala Lumpur. Un’occasione imperdibile non soltanto per gli appassionati dei motori e della Formula 1, ma anche per i viaggiatori per vocazione. Un’opportunità unica per coniugare due esperienze esclusive: l’adrenalina della corsa e il relax dei paesaggi della Malesia. “La Malesia offre bellezze naturali, cultura e fascino, ma anche appuntamenti sportivi fra i più importanti del mondo – ha detto Mohd Faharuddin Hatmin, Direttore dell’Ente del Turismo della Malesia – un motivo in più per visitare la Malesia, un Paese che attrae sempre più turisti italiani in viaggio verso il sud-est asiatico”.

Numerosi e qualificati sono i Tour operator partner dell’iniziativa, Alidays, Karisma Travelnet, Loft Studioviaggi, Master Explorer, Naar, Viaggi nel Firmamento. I turisti che vorranno recarsi in Malesia per l’occasione potranno contare sui consigli di tour operatori esperti che sapranno consigliare i pacchetti e gli itinerari più indicati rispetto alle loro esigenze e preferenze per poter vivere viaggi da sogno.

Mentre i turisti appassionati di motori potranno volare in Malesia per assistere al Gran Premio di Sepang, per la fattiva collaborazione delle compagnie aeree Cathay Pacific Airways, Qatar Airways e Singapore Airlines.

Infine, l’Ente del Turismo della Malesia metterà a disposizione 100 biglietti, settore K1,per assistere gratuitamente alla gara di Formula 1. Per ottenere il free pass sarà necessario inviare via mail una copia d’acquisto di una delle offerte messe a disposizione dai partner dell’iniziativa all’Ente del Turismo della Malesia, all’indirizzo info@turismomalesia.it.

 

CONDIVIDI: