edenviaggi sharm

Eden Gold Continental Garden Reef, costruito nel caratteristico stile moresco e andaluso ed immerso in suggestivi e scenografici giardini, proposto da Eden Viaggi, offre una piacevole vista del Mar Rosso, tra spiagge lambite da variopinti scorci di deserto di particolare fascino e bellezza. Il resort dispone di diversi edifici a due piani, alcuni dei quali digradanti lungo la costa, di fronte ad uno dei punti d’immersione più conosciuti della zona. Con la posizione privilegiata direttamente sul mare, il Continental Garden Reef  è il luogo ideale sia per lasciarsi cullare dal relax che per farsi trasportare dalla frizzante atmosfera della vicina e vivace promenade di Naama Bay. L’Eden Gold mette a disposizione dei propri ospiti un’ampia scelta di servizi per lo sport e il divertimento, tra i quali 2 piscine per adulti e 2 piscine per i più piccoli, una palestra, 2 campi da tennis ed un team di animazione coadiuvato dagli animatori Eden Viaggi. 

Eden Gold Continental Garden Reef 

Ecco i pacchetti proposti: Prezzi: 8 giorni/7 notti con trattamento ALL INCLUSIVE e volo da Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Rimini, Roma Fiumicino, Torino, Venezia e Verona  

Marzo                                    a partire da 550,00 Euro a persona

Aprile                                     a partire da 580,00 Euro a persona

Maggio, Giugno                   a partire da 600,00 Euro a persona 

Località: El Pacha Bay, a 13 Km dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh ed a 5 km dal centro di Naama bay.

Ristoranti e bar: ristorante principale a buffet “Olive Tree” con servizio a buffet e show cooking, lounge bar “El Salamlek” con vista su Pacha Bay, ristorante “Al Hamra” con specialità libanesi e marocchine, ristorante pub “Los Amigos” con cucina italiana e messicana, ristorante “Horizon” con specialità di pizza, “Laguna” bar situato presso la piscina superiore, ristorante e bar spiaggia “On the Rocks” con specialità di pesce.

Unità abitative: 422.

Camere: camere Classic, situate attorno alla grande piscina a forma di laguna, tutte dotate di balcone o terrazzo, aria condizionata, TV sat, telefono, connessione internet (a pagamento), minifrigo, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e servizi privati. Sono disponibili camere vista mare, camere fronte spiaggia e camere Family, dotate di sofà letto doppio. L’occupazione massima è di 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini. Culle disponibili su richiesta.

Servizi: reception 24h, navetta (ad orari prestabiliti) diurna e serale per Naama Bay e Sharm Vecchia-Old Market, servizio in camera 24h, internet point, servizio medico interno (su richiesta), servizio lavanderia, parrucchiere, negozi, cambio valuta e spettacolare centro congressi con diverse sale meeting.

Relax e divertimenti: 2 piscine per adulti, una situata a pochi metri dalla spiaggia, e 2 piscine per bambini (1 piscina riscaldata durante i mesi invernali), 2 campi da tennis, 2 campi da squash, campo polivalente per calcetto, pallamano, pallacanestro e pallavolo, ping pong, palestra, lezioni di aerobica e ballo, area giochi per bambini, Aquapark con utilizzo gratuito di 11 scivoli per bambini e 3 scivoli per adulti, discoteca, Relaxion Centre con bagno turco, sauna ed idromassaggio, centro massaggi, centro diving, sport acquatici, illuminazione dei campi da tennis e noleggio attrezzatura.

Animazione e miniclub: programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Eden Viaggi con attività sportive e spettacoli serali; miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia: di sabbia corallina, lunga circa 350 metri, terrazzata e attrezzata con pontile con accesso ad uno dei tratti di mare più famosi per le immersioni; ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Carte di credito: Visa e Mastercard. 

 www.edenviaggi.it

CONDIVIDI: