Nei Falkensteiner Hotels & Residences la primavera è già arrivata

 

“Welcome Home” è il motto di Falkensteiner Hotels & Residences che riserva agli ospiti attenzioni ritagliate su misura in ambienti di grande fascino e propone offerte di primavera  per tutti i gusti. Col l’ulteriore vantaggio che nel periodo di soggiorno, una notte è gratuita per gli arrivi di domenica.

Il Falkensteiner Therme & Golf Hotel Bad Waltersdorf, in Stiria (Austria) è rinomato per la sua Acquapura SPA di 2.300 metri quadrati con piscina termale interna ed esterna a 35°C.In questo paradiso del benessere è possibile provare sulla pelle esclusivi trattamenti con i prodotti naturali del territorio quali il miele, la zucca, la polenta, l’uva e tanti altri. “Midweek Special” è l’offerta che propone 4 notti di cui una gratuita per gli arrivi domenicali, con trattamento di mezza pensione Falkensteiner (ricco buffet per la colazione, la sera un menù a scelta di 5 portate), 1 trattamento wellness o beauty a scelta (30 minuti),drink di benvenuto e 1 bottiglia di acqua minerale in camera all’arrivo, uso dell’Acquapura SPA e programma di attività quotidiano. Ed ancora praticare Tennis e Squash gratuiti nel “Freizeitpark” di Bad Waltersdorf (sono a disposizione gratuitamente 4 campi coperti e 8 campi scoperti e 2 campi da squash). Prezzo da 381 euro per persona. Offerta valida fino al 20 dicembre 2013.

VACANZA TRA AMICHE

Non solo luogo per anziani sono le terme.  La opportunità che la sorgente si trovi all’interno di un hotel quattro stelle, super glamour, in una camera suite, con una Spa a disposizione di 2500 metri quadrati con vasca di acqua termale, sauna, bagno turco, cabina a raggi infrarossi, biotopo con ampio giardino e “sauna della terra”. Inoltre programma benessere e palestra fitness, due private SPA ed i trattamenti “Kärnten SPA”, che uniscono alla sapienza della medicina naturale le ultime avanguardie in fatto di wellness & beauty.  Questa è la proposta del Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof, nella valle termale di Bad Bleiberg, in Carinzia (Austria), a solo mezz’ora dal confine italiano (Tarvisio), un vero e proprio regno di bellezza circondato da cinque bellissimi laghi.

“Vacanze fra 3 amiche”, propone 2 pernottamenti in suite: 1 amica soggiorna gratuitamente e le altre due si godono un massaggio parziale. L’offerta comprende abbondante buffet di prima colazione con angolo dei cibi naturali per allergici e prodotti carinziani e per cena scelta tra 3 menu con 5 portate, accesso libero all’area benessere Acquapura SPA, Sala Fitness dotata di modernissima attrezzatura cardio della Techno Gym e, ogni giorno, programma benessere con speciali esercizi di rilassamento. La proposta valida fino al 31 ottobre 2013,  ha un prezzo a partire da 258 euro per persona.

IL BENESSERE VITALPINA

Il Falkensteiner Hotel & Spa Sonnenparadies, sorge a Terento a 1.210 metri d’altitudine, su un altopiano soleggiato nel cuore dell’Alto Adige, in Val Pusteria (BZ). Il wellness hotel propone un’ampia offerta di attività all’aria aperta, un’ottima cucina e una splendida area benessere: tutto da godersi in un’atmosfera accogliente. L’offerta “Vitalpina wellness” comprende 4 notti con pensione ¾ (colazione gourmet a buffet, spuntino a mezzogiorno, serate con menù gourmet e con Gala Dinner e tema), welcome drink di benvenuto, 1 massaggio Vitalpina con estratto di ginepro e mela per la schiena o le gambe (25 minuti), 2 escursioni guidate (solo 1 volta alla settimana fino al 1° aprile 2013), 1 sacchetto di lavanda, 1 serata con specialità locali, intrattenimento e programma di attività, uso dell’oasi wellness Acquapura SPA e W-LAN gratuito a partire da 279 euro per persona. La proposta è valida fino al 1° dicembre 2013.

www.badwaltersdorf.falkensteiner.com
www.sonnenparadies.falkensteiner.com
www.bleibergerhof.falkensteiner.com

CONDIVIDI: