italo

Italo, nei due mesi di gennaio e febbraio 2013,  ha trasportato 859.414 passeggeri su 2.727 treni, con un tasso di puntualità entro 15 minuti del 94,2%.

Ntv, intanto  propone  un pacchetto “tailor made” per il Veneto, a misura delle esigenze dei viaggiatori di questa Regione. Italo gestisce già numerosi collegamenti giornalieri tra Venezia Padova Bologna Firenze e Roma e con l’entrata a regime di tutta la flotta di 25 treni,  lancia nuove offerte e promozioni per rendere ancora più conveniente i viaggi sulla direttrice veneta. Ed apre una Casa Italo anche a Mestre, dopo l’apertura a Padova, il Centro di servizio per l’assistenza e l’informazione dei viaggiatori.

Dal Veneto, Bologna e Firenze “coast to coast”.

Gli abbonamenti Ntv con posto assegnato in Smart vengono effettuati anche sulla tratta Bologna-Padova-Venezia. Il costo per 60 viaggi al mese è di 144 euro tra Venezia e Padova, di 214 euro tra Padova e Bologna e 274 euro tra Venezia e Bologna.

Inoltre, fino alla fine di marzo, resterà in vigore uno speciale pacchetto di promozioni.Così, l’andata e ritorno sulla Venezia-Roma è acquistabile a 130 euro in Prima (pari a 65 euro a tratta) e 176 in Club (pari a 88 euro a tratta); sulla Padova-Roma rispettivamente a 118 e 166 euro andata e ritorno.

Pure fino a fine marzo, chi prenota un viaggio per due nell’ambiente Smart o in Prima, guadagna un nuovo risparmio; sui treni in partenza da Bologna o Firenze diretti a Padova od a Venezia  e viceversa, il secondo passeggero paga la metà su tutte le offerte.

Con PromoItalo infine, viaggiare nel Nord Est in ambiente Smart è più conveniente; le nuove offerte Padova-Bologna e Venezia-Bologna a 12 euro, Padova-Firenze a 17 si aggiungono a quelle già esistenti come la Venezia-Roma a 35 euro o la Padova-Roma a 30 euro.

Italo mette Casa anche a Mestre.

Casa Italo apre anche nella Stazione di Venezia Mestre, il centro servizi Ntv in cui è possibile utilizzare le aree di sosta breve, fruire del Wi-Fi gratuito, acquistare o modificare il proprio biglietto, utilizzando le biglietterie Self-Service e richiedere informazioni al personale di Italo.

La flotta treni entra a pieno regime.

Il prossimo 30 marzo entrerà in servizio l’ultimo dei 25 treni previsti. Sarà così completo il ramp up di Ntv che prevede 50 collegamenti tra 12 stazioni di 9 città. Inoltre, dal prossimo mese di giugno partirà il servizio sulla linea adriatica, Milano-Ancona.

 

 

CONDIVIDI: