Destinazioni News Offerte e Last Minute Trasporti

Boom di passeggeri su Italo-da inizio anno sono oltre 860mila

italo

Italo, nei due mesi di gennaio e febbraio 2013,  ha trasportato 859.414 passeggeri su 2.727 treni, con un tasso di puntualità entro 15 minuti del 94,2%.

Ntv, intanto  propone  un pacchetto “tailor made” per il Veneto, a misura delle esigenze dei viaggiatori di questa Regione. Italo gestisce già numerosi collegamenti giornalieri tra Venezia Padova Bologna Firenze e Roma e con l’entrata a regime di tutta la flotta di 25 treni,  lancia nuove offerte e promozioni per rendere ancora più conveniente i viaggi sulla direttrice veneta. Ed apre una Casa Italo anche a Mestre, dopo l’apertura a Padova, il Centro di servizio per l’assistenza e l’informazione dei viaggiatori.

Dal Veneto, Bologna e Firenze “coast to coast”.

Gli abbonamenti Ntv con posto assegnato in Smart vengono effettuati anche sulla tratta Bologna-Padova-Venezia. Il costo per 60 viaggi al mese è di 144 euro tra Venezia e Padova, di 214 euro tra Padova e Bologna e 274 euro tra Venezia e Bologna.

Inoltre, fino alla fine di marzo, resterà in vigore uno speciale pacchetto di promozioni.Così, l’andata e ritorno sulla Venezia-Roma è acquistabile a 130 euro in Prima (pari a 65 euro a tratta) e 176 in Club (pari a 88 euro a tratta); sulla Padova-Roma rispettivamente a 118 e 166 euro andata e ritorno.

Pure fino a fine marzo, chi prenota un viaggio per due nell’ambiente Smart o in Prima, guadagna un nuovo risparmio; sui treni in partenza da Bologna o Firenze diretti a Padova od a Venezia  e viceversa, il secondo passeggero paga la metà su tutte le offerte.

Con PromoItalo infine, viaggiare nel Nord Est in ambiente Smart è più conveniente; le nuove offerte Padova-Bologna e Venezia-Bologna a 12 euro, Padova-Firenze a 17 si aggiungono a quelle già esistenti come la Venezia-Roma a 35 euro o la Padova-Roma a 30 euro.

Italo mette Casa anche a Mestre.

Casa Italo apre anche nella Stazione di Venezia Mestre, il centro servizi Ntv in cui è possibile utilizzare le aree di sosta breve, fruire del Wi-Fi gratuito, acquistare o modificare il proprio biglietto, utilizzando le biglietterie Self-Service e richiedere informazioni al personale di Italo.

La flotta treni entra a pieno regime.

Il prossimo 30 marzo entrerà in servizio l’ultimo dei 25 treni previsti. Sarà così completo il ramp up di Ntv che prevede 50 collegamenti tra 12 stazioni di 9 città. Inoltre, dal prossimo mese di giugno partirà il servizio sulla linea adriatica, Milano-Ancona.

 

 

Articoli simili

MSC Crociere ed Eataly, una collaborazione di qualità tra aziende al top

redazione1

In Trentino il divertimento sulla neve continua anche di notte

anna.rubinetto

Altopiano del Deccan il volto sconosciuto dell’India

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token