SWISS: imperdibile promozione da Roma per Zurigo e Basilea

SWISS imperdibile promozione da Roma per Zurigo e BasileaSWISS presenta una nuova promozione per volare fino all’8 marzo da Roma a Zurigo e Basilea a partire da soli 99 Euro andata e ritorno, tasse e supplemento inclusi.

 

Swiss, fino al prossimo 8 marzo, propone una nuova promozione sulle tratte Roma-Zurigo e Roma-Basilea per volare a soli 99 euro a/r, tasse e supplemento internazionale inclusi. L’offerta è valida per prenotazioni entro il prossimo 31 gennaio 2013.

Le citta svizzere di Zurigo e Basilea costituiscono entrambe un insieme di divertimento, natura e relax, oltre ad impagabili proposte  culinare, shopping senza limiti e cultura, con oltre 50 musei e più di 100 gallerie, vita notturna vivace, innumerevoli eventi e numerose oasi verdi nel cuore delle città.  Un’occasione d’eccezione, tra le altre, è rappresentata dalla mostra “Chagall. Maestro dell’arte moderna”, in programma a Zurigo dall’ 8 febbraio al 12 maggio prossimi.

La Compagnia aerea svizzera offre 4 voli al giorno da Roma a Zurigo che permettono agevolmente viaggi di andata e ritorno in giornata, oltre a consentire di raggiungere, con comode e rapide coincidenze da Zurigo, oltre 70 destinazioni nel mondo.

Invece, Basilea è collegata  con 4 voli Swiss la settimana.

Swiss applica tariffe sempre “tutto incluso” che comprendono viaggio a/r, check-in, bagaglio a mano, franchigia bagaglio, scelta del posto, pasto a bordo (o rinfresco per i voli più brevi) e miglia Miles & More, oltre al celebre ed accurato servizio a disposizione dei passeggeri. Cui Swiss riserva un prodotto di qualità ed un servizio attento in tutte le classi a prezzi molto convenienti. Anche l’aeroporto di Zurigo rappresenta un grande vantaggio per i clienti che scelgono di volare con Swiss, per la facilità di transito, i servizi, i percorsi brevi e ben segnalati.

www.swissair.com

 

By | 2016-12-29T10:41:15+01:00 Gennaio 2013|Destinazioni, Trasporti|