Durante una crociera MSC, oltre a scoprire mete favolose ed interessanti, si può fare un’esperienza gastronomica senza sosta, inclusa nel pacchetto, per non essere obbligati a pasti in orari prefissati ed avere  la libertà di apprezzare il meglio della cucina mediterranea ed internazionale in qualsiasi ora della giornata. MSC Crociere ha, infatti, introdotto un servizio a buffet flessibile: gli ospiti hanno la possibilità di poter mangiare senza vincoli di orario per 20 ore al giorno, dalle 6:00 del mattino fino alle 2:00 di notte senza alcun costo aggiuntivo.

“Il nostro stile di vita mediterraneo ci insegna l’importanza della spontaneità – ha detto l’MSC Crociere Corporate Product Manager Andrea Gangale -. Estendendo il servizio a buffet, abbiamo introdotto un approccio più flessibile e rilassato nella fruizione del cibo. I nostri ospiti possono gustare quando desiderano piatti appartenenti a tutte le tradizioni gastronomiche, slegandosi dalla regole imposte dall’orologio, che solitamente scandisce il tempo in cui è il momento di mangiare”.

Nello specifico per il pasto più importante della giornata, la colazione, il buffet offre opportunità per tutti. Dalle 6:30 alle 10:00 il servizio di prima colazione, con cibi cotti e quelli inseriti nell’opzione “continentale” con dolci, yogurt, deliziosi salumi e formaggi. Nessuna fretta per i dormiglioni, attesi fino alle 12 da una colazione di tipo continentale. Per quanto riguarda il pranzo, a buffet, può essere gustato per un periodo prolungato, dalle 12:00 alle 18.00. Non da meno anche la cena, completa e ininterrotta dal 19:00 alle 22:00. All’ora dello spuntino notturno pizza a volontà fino a mezzanotte, poi buffet fino alle 2:00.

Per le poche ore non coperte dal servizio buffet a bordo delle navi MSC Crociere è disponibile il servizio in camera 24 ore al giorno.

Foto by MSC Crociere

 

CONDIVIDI: