Sci solidale con Telethon  12 gennaio 2013: una giornata per sostenere la ricerca  La Thuile riconferma il suo impegno con la solidarietà per Telethon

Anche quest’anno La Thuile rinnova il suo impegno con la solidarietà, promuovendo l’evento “Sci solidale con Telethon” per la sensibilizzazione sulle problematiche della distrofia muscolare, delle malattie genetiche e per raccogliere fondi per la ricerca.
La partnership, tra Funivie Piccolo San Bernardo e Telethon, dà vita da ormai 5 anni a questo evento di sci solidale, fissato quest’anno per il 12 gennaio 2013 nel comprensorio internazionale di La Thuile.
Sci, sport, solidarietà e divertimento per grandi e piccini saranno il leit motiv della giornata, durante la quale sarà proposto lo skipass a condizioni estremamente favorevoli: il 12 gennaio costerà, infatti, € 19,00 e – per tutti coloro che dormiranno la notte del 12 gennaio a La Thuile, nelle strutture convenzionate segnalate nella sezione eventi del sito www.lathuile.it – anche lo skipass di domenica 13 gennaio avrà lo stesso prezzo. Si potranno acquistare inoltre simpatici gadget di Telethon in cambio di un’offerta.
Le donazioni, invece, sono possibili tramite un versamento con la seguente causale: “La Thuile solidale”, bonifico bancario intestato a Fondazione Telethon – conto 11943c/o BNL, Agenzia Roma Centro numero 15
– Codice IBAN IT61E0100503215000000011943.
Il ricavato della manifestazione verrà devoluto alla Fondazione Telethon. Nel 2012 sono stati raccolti quasi € 18.000,00. I partner di Funivie Piccolo San Bernardo e Telethon, come sempre, saranno Auchan e BNL.
Sci solidale con Telethon è sostenuto anche dal Consorzio Operatori Turistici La Thuile.
Il legame con Telethon ha visto La Thuile protagonista anche di Fly with Telethon, versione estiva della manifestazione che ha abbinato la solidarietà a un’emozionante esperienza: un team di esperti ha spiegato ai partecipanti come costruire gli aquiloni per poi farli volare insieme nel cielo di La Thuile.

Per informazioni:
Funivie Piccolo San Bernardo spa
Loc Entrèves, 149 La Thuile
www.lathuile.it – T 0165 884150

CONDIVIDI: