TAP eletta per il quarto anno consecutivo “Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America” ai World Travel Awards

Fine anno 2012 col botto per TAP Portugal. Per la quarta volta consecutiva, ai World Travel Awards, gli “Oscar” del turismo mondiale, tenutisi di recente a Nuova Delhi, è stata premiata quale “Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America”, a testimonianza del prestigio e dell’ importanza a livello internazionale raggiunti dalla Compagnia aerea in questo mercato. Ed ancora, a seguito del gradimento espresso dai lettori della prestigiosa rivista americana “Global Traveler”, è stata riconosciuta  come “Migliore Compagnia Aerea in Europa” .

I prestigiosi riconoscimenti confermano la leadership di TAP in questo mercato, frutto del forte impegno della Compagnia nel corso degli anni, specialmente in Brasile, uno dei Paesi in più rapida crescita al mondo.  Infatti, nel grande Stato sudamericano, TAP è leader indiscussa operando 75 voli settimanali su 10 destinazioni: Belo Horizonte, Brasilia, Fortaleza, Natal, Porto Alegre, Recife, Rio de Janeiro, Salvador, San Paolo e Viracopos.

“Siamo orgogliosi per aver ricevuto ancora una volta questo importante riconoscimento – ha dichiarato Araci Coimbra, General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia – che riconosce il nostro costante sforzo per consentire che il Sud America sia sempre più accessibile dall’Europa, offrendo ai passeggeri servizi di grande qualità e ottime soluzioni tariffarie, come la combinabilità tariffaria, anche in doppio open jaw, per il Brasile”.

Invece, il riconoscimento quale “Migliore Compagnia Aerea in Europa”, è stato assegnato a TAP Portigal a Los Angeles dalla prestigiosa rivista americana “Global Traveler” a seguito di un sondaggio condotto fra i lettori, che le hanno attribuito oltre 25.000 voti. Il premio riflette le prestazioni di TAP in un mercato altamente competitivo come quello nordamericano e in particolare il lavoro svolto nel segmento corporate. E costituisce anche l’apprezzamento per gli elevati standard di qualità offerti dalla Compagnia ed il potenziale operativo del proprio hub di Lisbona, divenuto base strategica essenziale per i collegamenti tra l’Europa e il Nord America.

 

CONDIVIDI: