Anche Singapore Airlines aderisce al servizio ViaMilano di SeaPer agevolare il transito dei passeggeri all’aeroporto di Milano Malpensa, abbinando uno o più voli anche di Compagnie aeree diverse, Singapore Airlines è diventata di recente partner di ViaMilano, l’innovativo servizio ideato e promosso da SEA, Società di gestione degli aeroporti di Milano, .

I passeggeri Singapore Airlines Con questo innovativo sistema, potranno godere gratuitamente dei numerosi servizi di eccellenza riservati a chi fa scalo a Malpensa, combinando voli di compagnie differenti, fra i quali: il fast track per velocizzare i controlli di sicurezza, l’accesso gratuito per 60 minuti alla rete WiFi e un buono acquisto di 10 euro (a fronte di una spesa minima di 40 euro) nelle boutique dell’aeroporto. All’arrivo a Malpensa, dopo aver ritirato i propri bagagli, i passeggeri potranno affidarli ai banchi transito di ViaMilano per imbarcarli sul volo di prosecuzione e ricevere direttamente la card “ViaMilano Program” che permetterà loro l’accesso a tutti i servizi gratuiti. Inoltre, un servizio di trasferimento gratuito fra i due terminal di Milano Malpensa è disponibile ogni 7 minuti.

“Questa è una grande opportunità per i nostri passeggeri – ha dettoVinod Kannan, General Manager Italy di Singapore Airlines – e contribuirà a rafforzare l’importanza di Milano Malpensa come hub. Il collegamento tra i servizi delle diverse Compagnie aeree e la serie di privilegi offerti dal programma ViaMilano di SEA, sarà un ulteriore incentivo a scegliere Malpensa come aeroporto di riferimento per volare in Europa e negli altri continenti”.

Inoltre, per rendere il servizio ViaMilano ancora più completo, è disponibile gratuitamente anche un’assicurazione con AXA Assistance, che prevede il rimborso delle spese di acquisto di un volo alternativo in caso di perdita della coincidenza. Per usufruire dell’assicurazione è sufficiente connettersi al sito ViaMilano o chiedere all’agenzia viaggi di compilare il form dedicato.

L’innovativo motore di ricerca di ViaMilano è in grado di combinare voli di compagnie aeree differenti, anche low cost. Gli itinerari via Malpensa possono essere acquistati sul sito internet www.flyviamilano.eu  o direttamente in agenzia di viaggio, grazie all’integrazione del motore di ricerca nelle piattaforme GDS Amadeus e Galileo.

www.singaporeair.com

CONDIVIDI: