Globetrotter  La nuova carta servizi riservata ai soli clienti delle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.

 

Assicurazione medico e bagaglio gratuita per sé e per tutti i compagni di viaggio e abbuono delle quote di agenzia

 presenti nella pratica.

Per ogni card sottoscritta 1 Euro è destinato a una causa sociale.

 

 Globetrotter è la nuova carta servizi per i clienti che acquisteranno un pacchetto turistico di qualsiasi valore presso le agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare; potranno così godere di una serie di vantaggi e servizi esclusivi.

 

La carta servizi Globetrotter può essere sottoscritta all’atto della conferma di qualsiasi pratica con un contributo di 10 € e, già dal primo viaggio, consente di risparmiare e di poter usufruire gratuitamente dell’assicurazione medico bagaglio per sé e per tutti i compagni di viaggio presenti nella pratica. Ottenere la carta è semplice e veloce: il cliente deve lasciare solo l’indirizzo mail e pochi dati personali. Dopo alcuni giorni verrà consegnata la card nominativa direttamente presso l’abitazione del cliente.

Attraverso la card l’agenzia potrà conoscere meglio il cliente e le sue esigenze di viaggio, raggiungendolo successivamente con offerte e promozioni dedicate ai soli possessori.

Per un anno dalla sottoscrizione, ai viaggi acquistati presso le agenzie Bluvacanze e Vivere& Viaggiare, saranno inoltre abbuonate le quote d’agenzia relative a nuovi viaggi e, per ogni partenza, i vantaggi di risparmio e servizi saranno estesi al possessore e a chi viaggia con lui.

Infine, il cliente Bluvacanze e Vivere&Viaggiare che sottoscriva la carta Globetrotter contribuirà indirettamente a una causa sociale: 1 € del prezzo della card verrà infatti destinato a sostenere un’importante organizzazione attiva nella ricerca scientifica.

 

CONDIVIDI: