Cape Codder Resort e Spa, per una vacanza indimenticabile Il potere dell’acqua, che affascina nelle sue infinite versioni, dall’oceano al mare aperto, dallo scorrere dei fiumi, alla tranquillità dei laghi, fino alla piacevolezza delle piscine e delle terme, non ha eguali. Come a Cape Cod, in Massachusetts,regione classificata tra le dieci destinazioni più popolari negli Stati Uniti per spiagge e golf, dove è possibile ammirare le lunghe spiagge affacciate sull’oceano, ma anche praticare numerosi sport, tra cui kayak e windsurf.

  Se desiderate comfort e divertimento, ma non volete rinunciare al buon cibo e a qualche bella escursione, è consigliabile soggiornare al Cape Codder Resort & Spa, dotato di un grandioso Parco Acquatico al coperto (30.000 mq) con piscine, saune, idromassaggi e giochi d’acqua, per la gioia di adulti e bambini.

Non esistono, infatti, stagioni ideali per visitare il Massachusetts, che riesce ad attrarre i turisti durante tutto l’anno per la bellezza dei luoghi e la varietà dell’offerta turistica, ma festeggiare l’inizio del 2018 a Cape Cod è davvero impagabile.
Aperto giorno e notte, il Water Park a 3 piani è il luogo ideale per provare l’emozione delle cascate d’acqua e degli spruzzi o più semplicemente per rimanere a mollo, scegliendo tra le diverse aree tematiche: “Storm River”, “Pirate Bay Kiddie”, “Rainbow Falls Year Outdoor Pool”.
Non solo, l’intera struttura è concepita per rispondere alle esigenze di famiglie, gruppi, viaggiatori singoli, che trovano camere comfortevoli, saporiti menù, degustazioni di vino (ogni giovedì), animazione e spettacoli dal vivo.
I weekend dal 19 al 21 gennaio, ad esempio, sono appannaggio dei bambini, che possono partecipare alle iniziative dedicate ai Supereoi, ricchi di azione e avventure; mentre il 27 gennaio prende il via l’incredibile Dinner Theatre Season, in cui si fondono commedia, mistero e musica per serate all’insegna del vero intrattenimento. Il Resort, caratterizzato da ampi locali, sale riunioni e aree verdi, è adatto a gruppi di lavoro e ai ricevimenti di nozze, grazie alla sala da ballo JFK. 

Lo spirito che anima il Gruppo Ospitalità di Catania, la società capogruppo di Cape Codder Resort & Spa, è tipico di un’azienda a carattere familiare, molto nota nella comunità. Da oltre 40 anni, infatti, a partire dal singolo Hearth ‘n Kettle Restaurant di VJ Catania, l’eredità del fondatore rivive attraverso i suoi figli e nipoti, non limitandosi alle politiche della catena alberghiera, ma fornendo standard molto elevati. Questo aiuta a fidelizzare la clientela, che difficilmente rinuncia all’ospitalità del Resort, strategico per visitare la zona di Cape Cod, ricca di attività ricreative e sportive, nominata tra le 25 migliori destinazioni artistiche degli Stati Uniti per le numerose gallerie e musei. 

La principale attrazione culturale di Cape Cod è Heritage, situata su 100 acri di giardini e percorsi naturalistici, con una significativa collezione di giardini specializzati, giochi d’acqua e un’area interattiva adatta alle famiglie, che consente il gioco e l’esplorazione del mondo naturale.


Per informazioni:  Cape Codder Resort e Spa
CONDIVIDI: