Si avvvicinano le feste di Natale e desiderate trascorrere qualche giorno di vacanza, ma temete di dover spendere troppo per l’alloggio? Niente paura, sappiate che esistono ottime sistemazioni in alcune tra le più belle città d'Europa, Berlino, Firenze e Praga, che assicurano comfort e qualità dei servizi a prezzi contenuti. 

Location dove c'è la giusta combinazione tra elementi di design e comfort, per garantire un soggiorno piacevole, con alcuni elementi davvero speciali: piscina, rooftop, camere superior. Sono gli ostelli del gruppo Human Company, che conta oggi nove villaggi in Italia (divisi tra Toscana, Veneto e Lazio) a cui si affiancano tre ostelli di lusso a Firenze, Berlino e Praga e l’hotel di charme Villa La Palagina nelle colline intorno a Figlien Valdarno, a fare al caso vostro.  Infatti, grazie alla formula ostello + hotel, le strutture Human offrono sistemazioni condivise e private di alta qualità dotate di servizi straordinari: piscine, sauna, terrazza panoramica, area gym, ristorante, bar e molto altro ancora. 

I prezzi? Anche se non conviene arrivare all'ultimo minuto per prenotare, per le prossime festività natalizie la doppia parte da 154 euro e i letti in camere comuni da 35 euro a persona (prezzi soggetti a disponibilità). Berlino offre oltre 60 mercatini di Natale, Praga vanta quelli più belli del mondo, Firenze ospita il suggestivo mercato in Piazza Santa Croce, ma tutte e tre le città, immerse nella storia, affascinano con la loro bellezza. 

Il PLUS Florence si trova nel centrale quartiere di San Lorenzo, uno dei quartieri più tradizionali del capoluogo toscano, il PLUS Berlin è ospitato all’interno di un edificio storico in mattoni rossi nel quartiere di Friedrichshain, una delle zone più alla moda della capitale tedesca, tra atmosfera bohemienne e cultura emergente, infine il PLUS Prague è immerso nel verde al centro del quartiere di Praga 7, zona tipicamente residenziale molto ben collegata al centro della città.



Per maggiori informazioni sulle singole strutture e le tipologie di camere:  www.plushostels.com/it

Cinzia Dal Brolo
CONDIVIDI: