Una vacanza di puro relax alle Bahamas per due persone, tra passeggiate lungo spiagge bianche e tuffi in acque cristalline. Un sogno irrealizzabile? no, è l’ambito premio del nuovo contest di Call 4 Travelers (c4t.rock), promosso da Alidays Travel Experiences e destinato a “veri viaggiatori”, di fatto o di spirito, che possono cercare di aggiudicarsi il viaggio in palio semplicemente creando itinerari esperienziali su Fluidtravel.it e renderli poi virali, per incrementare il punteggio in classifica dettato dalle visualizzazioni.
Dopo il contest dedicato alla West Coast degli States, che si è concluso a inizio giugno, c’è ora tempo fino al 10 agosto per partecipare al nuovo concorso Call4Travelers–BAHAMAS, realizzato in collaborazione con l’Ente del Turismo delle Bahamas e la catena di resort Luxury Included® Sandals Resorts International.
Al contest possono partecipare tutti coloro che si registrano, o che sono già registrati, a Fluidtravel.it, la piattaforma creata da Alidays Travel Experiences per individuare esperienze inedite in oltre sessanta destinazioni in tutto il mondo e aiutare i viaggiatori a costruire la vacanza ideale che risponda a precisi desideri e passioni personali.
Seguendo le istruzioni, i partecipanti a Call4Travelers-BAHAMAS devono elaborare un itinerario scegliendo su Fluidtravel.it le esperienze che preferiscono, purché localizzate nelle isole dell’arcipelago aggiungendo, se lo desiderano, anche esperienze in uno o più dei seguenti stati USA: District of Columbia, Florida, Illinois, Massachusetts, New York, Pennsylvania.
Per “entrare in gara” il viaggio creato deve essere caricato cliccando su “Pubblica su Call for Travelers”, sul sito di Call 4 Travelers (c4t.rock). A questo punto ogni partecipante deve rendere virale il suo tour condividendolo sui propri canali social e invitando, entro il 10 agosto, tutti gli amici e i conoscenti a esplorare le esperienze scelte nelle bellissime isole delle Bahamas. La classifica di gradimento degli itinerari in gara varia, infatti, in base alle visite e alle visualizzazioni registrate per le singole esperienze che compongono ogni viaggio.
Le cinque proposte che ricevono lo score più alto parteciperanno all’estrazione del viaggio alle Bahamas per due persone: un soggiorno di 7 notti presso il Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island situato a Nassau, sulla rinomata Cable Beach. Come tutti i Sandals Resorts, propone la formula Luxury Included® che comprende 10 ristoranti gourmet, alcolici e soft drink dei migliori brand, due immersioni al giorno e tutti gli sport acquatici (anche a motore) e di terra. Dal passato glamour, questa proprietà firmata Sandals è oggi una delle perle delle Bahamas. Al tempo club privato destinato all’alta società inglese, accoglieva tra gli ospiti il Duca e la Duchessa di Windsor e gli intramontabili Beatles. Il fascino e la raffinatezza dello stile britannico contraddistinguono ancora i dettagli della struttura. Soggiornando al Sandals Royal Bahamian si può godere anche della pace esclusiva della seconda isola privata della catena. Una vera meraviglia incontaminata.
Il pacchetto comprende anche il volo a/r dall’Italia per Nassau (tasse aeroportuali incluse) e i trasferimenti da e per l’aeroporto.

Per partecipare a Call 4 Travelers – BAHAMAS: c4t.rocks e fluidtravel.it

CONDIVIDI: