Le sorprese del Canada invernale e le proposte di gruppo Estate 2016.

Il Canada in inverno è tutto da scoprire. Canada Experience, divisione turismo Rephouse che si occupa di viaggi in Canada, lancia il catalogo inverno, già disponibile on line su canadaexperience.it e in versione cartacea, con nuove proposte da 4 a 8 giorni. L’ampia programmazione è dedicata al prodotto neve, ghiaccio e avventure esclusive a contatto con la natura.

Tra i suggerimenti spiccano i soggiorni per lo sci e l’Heli-ski sulle Montagne Rocciose canadesi in British Colombia e il pacchetto in esclusiva per conoscere da vicino i cuccioli di foca all’Isola della Maddalena; non mancano inoltre le proposte in motoslitta per gli amanti dell’avventura. Emerge infine un soggiorno dedicato al lusso, “Esperienze di inverno al Fairmont” , a Montebello.

Grande spazio anche alla programmazione Gruppi 2016 con un catalogo dedicato con ben 5 itinerari in tutto il Canada, in cui la novità che risalta è il tour “Passaggio in Ontario e in Québec” di 12 giorni ideale per la prossima estate.

Fiore all’occhiello è la novità assoluta del catalogo fotografico online Canada The Ultimate To Do list, una raccolta di informazioni dettagliate ed esclusive su destinazioni, luoghi, hotel ed escursioni in Canada arricchite da un repertorio fotografico di grande impatto visivo. È un prodotto unico ed esclusivo per il mercato italiano, con 4 itinerari personalizzati Canada Experience. Per ora disponibile sul web ma presto anche in versione cartacea dedicata ai clienti Top.

Il dipartimento Canada Experience offre un’ampia gamma di servizi per una vacanza in autonomia come il noleggio auto, assicurazioni, trasferimenti, visite ed escursioni, crociere panoramiche, cene o pranzi a tema.
Tutte le informazioni sono reperibili su canadaexperience.it. I voli suggeriti sono operati dalla compagnia canadese Air Transat con collegamenti Italia-Canada. Sul sito candaexperience.it le agenzie potranno inoltre prenotare hotel in Canada e voli Air Transat dall’Italia, dall’ Europa e dal Canada per i Caraibi.

Per contattare Canada Experience 06 5941194 – booking@canadaexperience.it

 

CONDIVIDI: