Taj Hotels Resorts & Palaces, che possiede uno dei più grandi programmi di fidelizzazione ospiti in India, ha annunciato il lancio del programma Taj InnerCircle totalmente nuovo, ricco di novità e applicabile a tutti i brand a livello globale.

I membri godranno di una più vasta gamma di opportunità che includono una serie di esperienze uniche, oltre a un processo snello di riscatto punti. Il rinato programma offre ora ai membri anche l’opzione di contribuire sul piano sociale, donando punti a favore di iniziative benefiche.

Chinmai Sharma, Chief Revenue Officer, Taj Hotels Resorts & Palaces, ha dichiarato, “Siamo entusiasti di lanciare il ‘rinnovato’ programma Taj InnerCircle sotto la spinta di preziosi consigli ricevuti dai nostri membri. Ci consideriamo particolarmente fortunati poiché siamo stati guidati dai consigli dei nostri leali ospiti, che sono fedeli a Taj da generazioni.”.

Una miriade di opportunità per i membri che vanno da: pernottamenti, ristoranti e centri benessere senza nessuna scadenza di punti o esclusione di data e un processo di riscatto punti molto semplice.

Taj InnerCircle proseguirà nel suo impegno verso Giving Back to Society, nel settore della salute e della nutrizione per i bambini delle classi più disagiate; Taj InnerCircle ha infatti preso accordi con le ONG che sono coinvolte in questi settori. Fedele ai propri valori e al profondo impegno verso la comunità, attraverso il programma Taj InnerCircle, Taj destinerà un contributo pari a quello offerto dai membri a questa nobile causa nel primo mese.

Il portale Taj InnerCircle ha subito una profonda ristrutturazione che include un’interfaccia user-friendly, un nuovo sito web e una nuova app. Le novità includono un calendario di eventi dei partner, certificati premio e un’infinita fonte di ispirazione per il riscatto dei punti.

 

CONDIVIDI: