Idee Per Viaggiare spinge ancora l’acceleratore sulla comunicazione e promozione del prodotto online . Dopo i tre portali Archimede (sistema di Dynamic packaging) Argo! (sistema di prenotazione on-line) Boarding Card (servizio di biglietteria area) diretti a rendere più fluido e dinamico per le ADV il processo realizzazione del pacchetto turistico, arrivano oggi due nuovi  siti  dedicati ad altrettante ben definite linee di prodotto i “Viaggi di nozze” e  le  “Guest-house alle Seychelles”.

I 2 siti, semplici e intuitivi nell’utilizzo, raccolgono le promozioni e le proposte  che l’eclettico T. O.  suggerisce per i propri clienti.

Il primo, viaggidinozze.ideeperviaggiare.it, è un sito che nasce dalla pluriennale esperienza di IPV  nell’organizzazione di viaggi di nozze  unici e speciali, “cuciti addosso” ai desideri dei clienti  e dalla richiesta del mercato di avere una bussola per districarsi  nella giungla di offerte, consigli  e proposte dedicati alla realizzazione della propria luna di miele.idee per viaggiare isole

Il secondo guesthouseseychelles.it è stato pensato con l’obiettivo di promuovere una destinazione di punta di IPV in un modo “alternativo” proponendo piccole strutture, guest house, appartamenti in soluzione self catering che oltre ad un considerevole  vantaggio economico, offrono la possibilità di vivere una vera esperienza “creola”  a diretto contatto con una natura spettacolare e con la grande“ospitalità seychellese”.

Due siti  “B2C2B”, per intercettare e sollecitare anche il potenziale cliente finale creando i giusti presupposti per  indirizzarlo all’Agenzia di fiducia dove ricevere tutta la consulenza e l’assistenza necessaria per la definizione del viaggio.

 

Honeymoon: viaggidinozze.ideeperviaggiare.it 

Guest-house Seychelles: guesthouseseychelles.ideeperviaggiare.it

CONDIVIDI: