Voglia di vacanze, di mare e di sole? Con Moby si può già pensare all’estate cominciando a prenotare per raggiungere le belle isole del Mediterraneo con il nuovo sistema di pagamento sicuro on line.

Sempre attenta e all’avanguardia nello sviluppo tecnologico, la compagnia ha messo a disposizione dei propri clienti l’innovativo sistema MyBank per i pagamenti e-commerce effettuati con bonifici online, promosso e disegnato da Eba Clearing e adottato da Intesa Sanpaolo.

L’iniziativa vede Moby Lines ampliare la gamma di servizi online per venire incontro alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. La costante crescita del canale online vede infatti proprio dagli accessi da mobile un driver importante, grazie anche al nuovo sito ottimizzato per smartphone.

 MyBank rappresenta una soluzione efficace che permette ai clienti che desiderano comprare i biglietti della compagnia, di pagarli con bonifici online, ampliando così le modalità di acquisto a disposizione e garantendo la massima sicurezza del servizio. Integrato in MonetaWeb, MyBank permette di effettuare in modo semplice ed efficiente un pagamento via Internet in tempo reale con un Bonifico Europeo Unico (SEPA Credit Transfer) autorizzato dal servizio di home-banking del consumatore, senza dover comunicare i dati del proprio conto corrente.

Gli utenti possono utilizzare MyBank pensando già alle prossime vacanze, approfittando dell’apertura delle prenotazioni sui collegamenti verso la Sardegna, Corsica ed Elba per il 2015.

Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio viaggio visitare il sito Internet http://www.moby.it/

CONDIVIDI: