Un periodo di riposo è quello che ci vuole per rigenerare la mente e il corpo dalle fatiche e dagli stress della vita quotidiana. Meglio se associato ad una serie di trattamenti ed esercizi fisici, magari in una attrezzata palestra in una beauty farm dove ci si può detossinizzare e alimentare in modo equilibrato. Nei Grand Hotel Rimini e  Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico della catena alberghiera Select Hotels Collection della famiglia Batani regna la filosofia del Mensa Sana in Corpore Sano; pertanto il benessere fisico è raggiunto attraverso il recupero degli spazi per se, con gli amici, in palestra, nella natura o semplicemente facendo qualcosa di piacevole e gratificante.

 Questa estate, fino al 31 luglio una serie di promozioni molto allettanti sono riservate agli ospiti dei due hotel:  al Grand Hotel Rimini a chi intende offrirsi un massaggio viene omaggiato il percorso benessere (week-end esclusi)  con sauna, bagno turco, doccia emozionale, piscina con acqua al sale di Cervia e angolo relax con tisaneria. Anche per chi prenota le vacanze nel nuovissimo e lussuoso Grand Hotel da Vinci di Cesenatico, ci sarà in omaggio l’accesso al centro benessere Dolce Vita SpA con piscina di oltre cento metri quadrati, sala fitness Technogym e percorso benessere con sauna, bio-sauna, bagno turco, doccia emozionale, percorso Kneipp e Jacuzzi. Servizi che ben si raccordano con stili di vita controllati e scrupolosi che prevedano, dopo un bagno nelle acque dell’Adriatico ed una esposizione al sole sulle dorate spiagge romagnole, anche un periodo di relax in ambienti eleganti, con opportunità studiate appositamente per rigenerare il fisico. Soprattutto in caso di maltempo.

Ecco, dunque, perché è possibile acquistare interessanti pacchetti soggiorno legati al benessere negli hotel Luxury Experience (Grand Hotel Rimini, Grand Hotel da Vinci, Palace Hotel, MarePineta) di Select Hotels Collection su  www.selecthotels.it

CONDIVIDI: