Triathlon Christiansted Jump Up, 2 maggio sull’isola di  St.Croix. Il Jump Up, che si svolge 4 volte l’anno, é un mini carnevale, una festa culturale per le strade storiche della bella cittadina di Christiansted. Tra antichi palazzi coloniali danesi, tra arcate e portici, tra negozi, boutique e ristoranti, l’evento sociale che coinvolge locali e visitatori, porta il vessillo della CRRA (Christiansted Restaurant & Retail Association). 

Captain Morgan Ironman 70.3, il 4 Maggio sull’isola di St. Croix – si tratta di  una delle più longeve, grandi e storiche corse nella storia del triathlon. Ancor più quest’anno che celebra i 26 anni di Ironman. 

Full Moon Hike, 15 Aprile sull’isola di St.John – Hiking fin sulla cima di Ram’s Head durante una notte di luna piena, esplorando la punta più meridionale dell’isola di St.John, sede del Parco Nazionale delle Isole Vergini USA, unitamente all’esperto naturalista Dave D’ Alberto. All’incontro, che é previsto a Salt Pond Parking Lot, occorre giungere equipaggiati con torcia, uno snack, acqua e buone calzature da hiking. Costo: 35$ per un numero massimo di 20 persone. 

VI Carnival 2014, sull’isola di St.Thomas dall’1 all’11 Maggio – Il Carnevale isolano non è ancora terminato: dura un mese intero e le festose celebrazioni continuano con gli eventi della tradizione: fuochi d’artificio, parate, il Carnival Village, lo Show del Principe e della Principessa del Carnevale 2014. Musica, stravaganza, costumi variopinti, succulente pietanze di origine isolana, rinfrescanti cocktail al rum e divertimento rimbombano giorno e notte nelle strade di Charlotte Amalie, la capitale dell’arcipelago. E’ una tradizione caraibica che inneggia alla storia, alle usanze ed alla musica.

www.stcroixtriathlon.com

www.friendsvinp.org

 

CONDIVIDI: