Viaggiare News
Destinazioni Offerte e Last Minute tour operator

Auratours propone viaggi per conoscere le Seychelles ed Abu Dhabi

Auratours propone un viaggio appena entrato nella programmazione del T.O. ,  che coniuga il mare trasparente delle Seychelles, ai luccicanti grattacieli di Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi.

L’arcipelago delle Seychelles, composto da 150 isole, sperdute nell’Oceano Indiano, costituisce un Eden di spiagge coralline, atolli di sabbia bianca, mare trasparente e vegetazione fitta.

Mentre Abu Dhabi, la città più ricca del pianeta, è una sorta di futuristica oasi nel deserto; una metropoli di grattacieli e superstrade incastrata tra le dune e il golfo Persico.

Check-in: Seychelles e Abu Dhabi; Itinerario: Italia, Mahé, Abu Dhabi, Italia;Durata: 9 notti / 10 giorni; Quota a persona: da 1.999 Euro a persona.Le quote includono: voli intercontinentali – assistenza in arrivo e trasferimento collettivo in bus dall’aeroporto di Mahe all’Allamanda Resort – 6 notti Allamanda Resort in camera doppia King Guest view room in pernottamento e prima colazione – Trasferimento collettivo in bus da hotel Allamanda a apt Mahe – 3 notti Abu Dhabi Hotel Fairmont Al-Bahara in doppia Fairmont room colazione inclusa – kit di viaggio.Le quote NON includono: Tasse aeroportuali e fuel surcharge – Quota gestione pratica ed assicurazione sanitaria € 50 – Assicurazione annullamento viaggio e rimborso spese medico/bagaglio – Trasferimenti – Pasti e bevande – Extra e spese personali – Tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “la quota comprende”Offerta valida dal valida dal 1 maggio al 31/10/2014. Tariffe e disponibilità soggette alla riconferma da parte del booking.

Un viaggio di sei giorni intensi da vivere nella splendida Mahé, la più grande dell’arcipelago delle Seychelles: visitate la piccola e vivace capitale, Victoria, il famosissimo variopinto mercato e l’esatta replica del Big Ben, andate alla ricerca dei piccoli villaggi dove respirare le autentiche atmosfere creole, esplorate le foreste, addentrandovi su sentieri ben battuti, spingetevi sulla vetta del Morne Seychellois, a 905 metri sul livello del mare, per godere di una vista a 360° sull’isola e il bellissimo mare circostante. E naturalmente andate alla ricerca delle spiagge meno frequentate: tra le tante dell’isola, l’Anse Major, fatta di minuscoli granelli di granito e l’Anse Soleil, un indimenticabile scorcio di natura in riva al mare.

Quindi ad Abu Dhabi, per un’immersione in atmosfere completamente diverse; un felice connubio di vecchio e nuovo, vetro luccicante e siti archeologici, l’antica cultura araba che fa sfoggio di sé nel più ricco e curato dei modi. Da esplorate anche il mondo arabo più autentico con una gita nella seducente Città Oasi di Al Ain, cuore del patrimonio dell’emirato e sito UNESCO, oppure ammirare il deserto di Liwa, l’ingresso al celebre Quartiere Vuoto, la più grande massa di sabbia ininterrotta del mondo, con alcune delle dune di sabbia più alte che abbiate mai visto.

 www.auratours.it

www.visitabudhabi.ae

CONDIVIDI:

Articoli simili

Civitatis propone il turismo oscuro

anna.rubinetto

Boracay: la meta filippina più instagrammabile del 2022

anna.rubinetto

San Miguel, il giardino in mezzo all’oceano

claudia.dimeglio
Please enter an Access Token