grimaldi lines

Come nei migliori romanzi gialli, il mistero viaggia a bordo della Roma Cruise in navigazione sul Mediterraneo. Un viaggio coinvolgente e appassionate per svelare il mistero dell’assassino che si aggira sui ponti e nelle sale a bordo.

Un enigma da risolvere in soli quattro giorni, calandosi nei panni di un investigatore professionista. Per la settima edizione del format “Crociera con Delitto”, nato dalla collaborazione tra Grimaldi Lines e il teatro napoletano Il Pozzo e Il Pendolo, gli organizzatori propongono un intreccio originale e coinvolgente, un delitto passionale la cui risoluzione non mancherà di rivelazioni improvvise e colpi di scena.

Durante la navigazione tra Civitavecchia e Barcellona, tutti gli appassionati del genere saranno coinvolti in un gioco spettacolo che li vedrà protagonisti dentro la storia, proprio come il famoso Poirot dei romanzi gialli di Agatha Christie.

Come sempre il pubblico non sarà semplice spettatore, ma verrà chiamato a una partecipazione attiva: non solo investigatori, ma anche tessere del misterioso mosaico che compone la trama. Agli spettacolari interrogatori durante i quali le squadre investigative metteranno sotto torchio gli attori indiziati, si alterneranno passi veloci tra i corridoi della nave per cogliere qualsiasi movimento sospetto e momenti di confronto ed intuizione per scovare i numerosi indizi sparsi qua e là. La caccia al colpevole proseguirà a Barcellona tra le misteriose stradine del Barrio Gotico capaci di custodire una risposta, o una trappola. Come sempre il pubblico non sarà semplice spettatore, ma verrà chiamato a una partecipazione attiva: non solo investigatori, ma anche tessere del misterioso mosaico che compone la trama.

La squadra vincitrice verrà proclamata nel corso del viaggio di ritorno a Civitavecchia, con tanto di premiazione finale

Quote di partecipazione a partire da 260 euro a persona. La quota comprende: viaggio a/r Civitavecchia-Barcellona con sistemazione in cabina quadrupla interna e tasse incluse, pernottamento nella stessa cabina a bordo della nave ormeggiata nel porto di Barcellona la domenica notte, 3 prime colazioni al self service, 2 pasti al ristorante, uno al self service ed una spaghettata di mezzanotte, così come da programma dettagliato, partecipazione al gioco interattivo.

L’ammiraglia Cruise Roma è la location ideale per ospitare questo originale gioco interattivo. I grandi saloni della nave sono il palcoscenico perfetto per interrogatori e ricostruzioni, mentre i ponti, le cabine, il dedalo dei corridoi e gli inaspettati “angoli bui” lo scenario giusto per inseguimenti, rivelazioni e colpi di scena degni della migliore tradizione poliziesca. La Cruise Roma è dotata inoltre di cabine e suite particolarmente spaziose, di piscina e solarium, centro benessere, ristorante panoramico, casinò, discoteca e di tutto quanto è necessario per trasformare la navigazione nel Mar Mediterraneo in un’esperienza indimenticabile.

Per informazioni e prenotazioni: info@il pozzoeilpendolo.it – 081/5422088

CONDIVIDI: