Un corso d’inglese a bordo delle crociere Royal Caribbean International. È questa l’ultima proposta della compagnia, che lancia dall’estate 2013 la crociera“Learn with fun”, dedicata a tutti i target di clientela, dai bambini agli adulti.
La crociera di 7 notti nel Mediterraneo Orientale a bordo di Navigator of the Seas si trasformerà, quindi, in una scuola di inglese navigante per le partenze daCivitavecchia e Messina previste dal 23 giugno al 5 agosto, prenotabili già da gennaio 2013.
La crociera è realizzata in collaborazione con l’Associazione internazionale British Schools of English e De Agostini Editore. I partecipanti, suddivisi in tre classi per fasce di età – Kids, Teens e Adults -, potranno seguire ogni giorno due ore di lezione con insegnanti madrelingua certificati British School, ma soprattutto potranno sviluppare ancora di più le proprie capacità linguistiche se decideranno di vivere la crociera svolgendo tutte le attività in programma, a bordo come a terra, esclusivamente in inglese.
Riconoscibili grazie al distintivo “English Only”, i bambini potranno seguire il programma di animazione Adventure Ocean, il club di bordo dedicato ai più piccoli, parlando e interagendo con i membri dello staff solo in inglese, mentre ragazzi e adulti avranno la possibilità di assistere a spettacoli e partecipare a escursioni guidate in lingua, facendo sì che l’apprendimento sia sempre legato a un’esperienza concreta.
Anche i membri dell’equipaggio potranno rivolgersi agli studenti in inglese, moltiplicando in questo modo le occasione di interagire e mettere in pratica quanto imparato a lezione.

CONDIVIDI: