EALA regala ai suoi ospiti, un nuovo trattamento SPA

Il Resort 5 stelle del Lago di Garda, introduce un nuovo trattamento naturale

Lavanda, menta, salvia e olio di enotera, questi sono gli ingredienti preziosi del nuovo trattamento Colline Moreniche di EALA.

Il Luxury 5 stelle del Garda amplia la sua proposta benessere con un’ulteriore rituale, che avvolge il cliente e lo trasporta in un viaggio sensoriale memorabile. Le meravigliose Colline Moreniche che si trovano a poca distanza da EALA, incantano per i profumi trasportati dalla leggera brezza proveniente dal Lago. Gli stessi aromi e la stessa sensazione di abbraccio nella Natura li ritroviamo durante il rituale di EALA. 

EALA regala ai suoi ospiti, un nuovo trattamento SPA

Il procedimento inizia con un esclusivo Natural Body Scrub a base di fiori di lavanda sgranati e foglie di menta, con zucchero di canna integrale, nettare biologico e olio di enotera. I sintomi di stress, ansia e nervosismo diminuiscono, mentre le numerose proprietà della lavanda aumentano grazie all’olio di enotera.

La pianta è conosciuta per le sue proprietà antiossidanti e rigeneranti, perfetta per combattere eritemi, eczemi, dermatiti, acne e altre malattie della pelle. Un impacco idratante all’ essenza di salvia rigenera la pelle con effetto lenitivo e calmante. Infine, un massaggio sensoriale viso-testa all’essenza di eucalipto, dona vigore e defaticamento.

EALA regala ai suoi ospiti, un nuovo trattamento SPA

Altri otto speciali trattamenti aspettano i clienti di EALA, tutti a cura della SPA Manager Veronika Miotto. Tutti gli elementi utilizzati rispecchiano la natura benefica del Lago di Garda, cornice perfetta per una vacanza all’insegna del benessere.

EALA Luxury SPA è un’area di 1500 mq, dotata di saune con vista sul Lago, piscine indoor, infinity pool esterna, criosauna, percorso kneipp, docce emozionali e molto altro ancora.

EALA non è solo benessere mentale, ma è anche fisico perché è Centro Medico Omotossicologico. Un team di specialisti, guidati dall’esperienza della Dott.ssa Bonafini, aiuta il cliente con terapie mirate che ripristinano l’equilibrio interiore.

Le terapie utilizzate favoriscono la naturale risposta immunitaria dell’organismo, in un naturale meccanismo di autoguarigione.

Per saperne di più, vi invitiamo a visitare il sito www.eala.it

CONDIVIDI: