borgo dei contiNel cuore dell’Umbria troviamo il Borgo dei Conti Resort – Relais & Châteaux. Una location unica per una esperienza da non perdere.

La struttura presenta le novità per il 2021, con delle proposte in grado di cambiare la nostra prospettiva vacanziera.

Borgo dei Conti Resort si trova a Montepetriolo, a pochi chilometri da Perugia. Parliamo di un albergo immerso nella natura: proprio a lei spetta il ruolo di protagonista in questi preziosi soggiorni.

Il borgo ha un grande valore storico: risale infatti al XIII Secolo, e al suo interno è possibile scoprire le meraviglie di un tempo ormai andato. Il Medioevo italiano e le epoche successive hanno lasciato una traccia indelebile.

Ciò non significa che la modernità non sia presente: Borgo dei Conti Resort è dotato davvero di ogni comodità, per una esperienza di relax assoluto. A ciò si aggiungono le novità previste in questo 2021.

borgo dei conti

Le novità 2021 di Borgo dei Conti Resort

Arriva al Borgo dei Conti Resort una esperienza multimediale da non perdere. Si tratta del Cinema all’Aperto, una perfetta struttura cinematografica in grado di proiettare straordinari spettacoli. Il tutto immersi nella splendida realtà del Borgo, unendo le immagini sullo schermo alla suggestiva atmosfera di questo luogo.

L’impianto utilizza il meglio della tecnologia multimediale: troviamo strumenti di trasmissione video e audio realizzato da Sony e Yamaha. Da un lato il proiettore Sony, in grado di produrre una immagine nitida e vivida, dall’altro l’impianto audio Yamaha, per trasmettere un suono avvolgente e a dir poco perfetto.

I turisti troveranno sullo schermo, durante questa estate 2021, molte proposte: film, spettacoli teatrali, festival musicali e molto, molto altro.

Nel parco che avvolge il Borgo trova spazio, invece, il programma Natural Wellness®. Di cosa stiamo parlando? Si tratta di una serie di postazioni realizzate con lo scopo di migliorare il nostro benessere. Il contatto con la natura si sposa così con la ricerca del benessere fisico e mentale, con tecniche all’avanguardia e professionisti esperti.

E per il proprio palato? Borgo dei Conti Resort non lascia nulla al caso. A dirigere l’acclamata cucina troviamo l’Executive Chef Davide Pizzo. A tal proposito possiamo far notare come l’ambito gastronomico non valga esclusivamente per i pasti, ma sia parte di vere e proprie attività all’interno del resort.

Con lo chef sarà possibile vivere l’esperienza di specifici educational, il cui scopo è quello di riscoprire la biounicità. Un viaggio attraverso i sapori del territorio, per riscoprire i piaceri del gusto.

La stagione 2021 al Borgo dei Conti Resort si preannuncia unica, con tante novità, con la qualità che da tanti anni contraddistingue questa struttura nel cuore dell’Umbria.

CONDIVIDI: