NH Collection New York Madison Avenue, l’Hotel dei tuoi sogni nella città che non dorme mai

La città che non dorme mai ospita l’albergo dei nostri sogni, l’NH Collection New York Madison Avenue! Il nuovo albergo firmato NH Hotel Group si ispira all'”Epoca d’oro della pubblicità” americana di Madison Avenue, e si trova proprio nel cuore della Grande Mela.

È in questo luogo che nasce la nuova struttura NH Hotel Group, la prima in Nord America. Con le sue 288 stanze e la sua splendida vista su uno degli skyline più famosi del mondo, l’NH Collection New York Madison Avenue è più che pronto ad accogliere i suoi ospiti. Vi innamorerete di questa struttura sin dal primo sguardo!

Vi basterà infatti entrare nella hall per sentirvi avvolgere da un’atmosfera che ricorda un po’ quella di uno dei periodi più caratteristici della città, la sua Epoca d’oro. Naturalmente il tutto sarà arricchito da una vasta gamma di comfort, che renderanno il vostro soggiorno perfetto sotto ogni aspetto!

NH Collection New York Madison Avenue: posizione centrale e comoda

NH Collection New York Madison Avenue, l’Hotel dei tuoi sogni nella città che non dorme mai

Il nuovo albergo NH Hotel Group si trova al centro fra i più famosi grattacieli dello skyline di New York, ed offre una vista spettacolare sulla città. Come la Suite Presidenziale, caratterizzata da un’incredibile terrazza che si affaccia sull’Empire State Building! La posizione unica vi permetterà inoltre di esplorare la città con estrema comodità. L’Hotel si trova infatti in una delle zone più vivaci ed entusiasmanti di Manhattan. Da qui potrete raggiungere a piedi la Grand Central Station, Times Square, Bryant Park o Broadway, o potrete recarvi nei distretti più esclusivi della zona per delle giornate all’insegna dello shopping di lusso!

E se doveste avere qualche problema o qualche curiosità? Ebbene, al vostro servizio vi sarà anche un Guest Relation che potrà soddisfare qualsiasi tipo di necessità ed esigenza. Meglio di così?

NH Collection New York Madison Avenue, l’Hotel dei tuoi sogni nella città che non dorme mai

Per gli amanti del buon cibo poi, dovete sapere che l’NH Collection New York Madison Avenue propone un’offerta gastronomica creativa, sana e di altissimo livello. Potrete sorseggiare un drink all’interno dell’elegante cocktail bar, o potrete anche godervi una innovativa versione del classico “afternoon tea” in stile NH Hotel Group. Naturalmente il tutto sarà accompagnato da snack dolci e salati!

Ma le sorprese dell’NH Hotel Group non finiscono qui! Il gruppo ha infatti vinto la gara d’appalto per la gestione di un hotel che vi lascerà senza fiato!

NH Hotel Group ad Amburgo, nuovo hotel sul tetto del bunker di St. Pauli

NH Collection New York Madison Avenue, l’Hotel dei tuoi sogni nella città che non dorme mai

Il gruppo, e più esattamente il suo brand lifestyle e di design nhow, si occuperà di rendere unico il terzo hotel nhow del Gruppo in Germania. L’Hotel vanta una location molto speciale! NH Hotel Group ha infatti vinto la gara d’appalto per la gestione della struttura in costruzione sul tetto del bunker di St. Pauli ad Amburgo. L’albergo dalla forma piramidale rientra fra le sette strutture che apriranno sotto l’insegna di questo brand giovane, dinamico e camaleontico. La struttura avrà 136 camere, un bar, una caffetteria e un ristorante.

L’inaugurazione è prevista per il 2021, quando i fortunati viaggiatori potranno ammirare questo edificio situato nel cuore della città, che si sviluppa su cinque piani e che vi regalerà uno spettacolare giardino sul tetto, oltre a una vista mozzafiato.

Le nuove aperture del Brand nhow

NH Collection New York Madison Avenue, l’Hotel dei tuoi sogni nella città che non dorme mai

NH Hotel Group sta puntando molto sul brand nhow. Possiamo constatarlo dalla prossima apertura di ben sette strutture a Roma, Bruxelles, Santiago del Cile, Lima, Amsterdam, Amburgo e Francoforte, previste da qui a tre anni.

Ma cosa è nhow esattamente? Si tratta del brand lifestyle di NH Hotel Group. Gli hotel che rientrano in questa speciale categoria sono caratterizzati da una forte personalità, e si ispirano alla città che li accoglie. I Nhow Hotel combinano architettura contemporanea e genio creativo, grazie al contributo di personalità di grande esperienza come l’architetto Matteo Thun (nhow Milano), Karim Rashid (nhow Berlino) e molti altri. I nhow Hotel diventano così dei veri e propri punti di riferimento sia per i viaggiatori che per gli abitanti del posto, grazie al loro stile unico e suggestivo.

Per saperne di più e prenotare la vostra vacanza con NH Hotel Group, visitate il sito web www.nh-hotels.com

CONDIVIDI: