Niente di più bello ed entusiasmante che trascorrere le festività natalizie in una bella città d’arte che il nostro bel paese ci offre, magari in un ambiente elegante e confortevole. La catena alberghiera NH ha ideato una offerta speciale per trascorrere al meglio le vacanze di Natale e il fine anno; la Christmas Promo di NH Hotel Group. Questa promozione sarà disponibile dal 24 novembre al 9 dicembre per i pernottamenti dal 15 dicembre al 15 gennaio con tariffe a partire da €59,00 in camera doppia negli NH Hotels e da €109,00 negli NH Collection. Per tutte le destinazioni in Italia è inclusa la colazione, Wi-Fi gratuito anche in camera e bambini gratis sotto i 12 anni.

Il NH Porta Rossa a Firenze è un vero pezzo di storia della città: costruito nel XII secolo e situato nella zona pedonale del centro storico, a pochi passi dal cuore storico della città. Uno degli hotel più antichi d’Italia ha i soffitti affrescati e le antiche vetrate colorate della hall donano all’albergo uno stile unico ed esclusivo.

Una città dall’antico sapore marinaresco, Genova è pronta ad accogliervi nel NH Collection Marina nel vecchio porto recentemente riqualificata dall’architetto di fama mondiale Renzo Piano. Dalla stupenda terrazza panoramica del ristorante si gode una vista unica sul Mar Ligure, pieno di fascino anche durante la stagione invernale.

A Milan è possibile vivere un’esperienza esclusiva al nhow Milano, hotel iconico arredato da interior designer come Matteo Thune Karim Rashid. Imperniato di un’atmosfera artistica e cosmopolita, fulcro d’arte, design e moda, l’hotel ospita fino al 5 aprile 2015 la mostra “Multilayers” mettendo in scena contaminazioni e sovrapposizioni di materiali, immagini e concetti di 16 artisti italiani e internazionali.

Per ulteriori informazioni: http://www.nh-hotels.it/

 

 

CONDIVIDI: