Vacanze in Sicilia: scopri l’autentica tradizione siciliana al Pollina Resort

State organizzando le vostre vacanze in Sicilia? Per assaporare l’autentica atmosfera della nostra isola, prenotate un soggiorno tutto compreso al Pollina Resort! Gattinoni Mondo di Vacanze ha recentemente firmato nuove proposte “Tutto compreso, niente escluso” grazie alle quali potrete trascorrere una vacanza completa di tutto.

La Sicilia rappresenta una delle mete più amate dai viaggiatori di tutto il mondo. Il perché non è difficile da comprendere. Il mare cristallino, la fresca aria di montagna, i piatti tipici della tradizione e le tante città d’arte rendono questa Regione una delle più conosciute e apprezzate al mondo. Se anche voi siete innamorati della Sicilia, abbiamo per voi una buona notizia!

Per la vostra vacanza potrete affidarvi ai servizi proposti da Gattinoni Mondo di Vacanze, che quest’anno ha pensato davvero a tutto! Scopriamo quali sono le proposte e i servizi che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno!

Pollina Resort, per vacanze in Sicilia complete di tutto!

Vacanze in Sicilia: scopri l’autentica tradizione siciliana al Pollina Resort

Il Resort Pollina, situato vicino Cefalù (uno dei più suggestivi borghi della nostra Sicilia), vi sorprenderà con i panorami mozzafiato che si affacciano sulle isole Eolie. Il Resort offre un impeccabile servizio 4 stelle, e grazie alla partnership con Gattinoni Mondo di Vacanze vi permetterà di organizzare un viaggio completo di tutto.

La struttura rappresenta la scelta più adatta per le famiglie. Questo perché oltre alle sue 345 camere luminose e moderne, il Resort comprende anche una piscina di acqua di mare, un’apposita area dedicata ai più piccoli e un miniclub. Se siete delle buone forchette, il Pollina Resort ha pensato anche a voi! Presso il ristorante potrete infatti gustare alcuni dei piatti tipici siciliani e potrete sorprendervi grazie alla postazione show cooking. Da quest’anno fa inoltre il suo debutto anche il ristorante panoramico, per coloro che non ne hanno mai abbastanza di ammirare la bellezza della Sicilia!

Per finire, il Pollina Resort ha pensato anche agli amanti dello sport. La struttura propone infatti attività di vela, windsurf, canoa, tennis, calcetto, basket e molto altro! Il tutto naturalmente all’insegna della sicurezza. Per tutelare la salute degli ospiti e dei dipendenti ed evitare il rischio di contagio da coronavirus, la struttura ha infatti elaborato un piano apposito in grado di garantire le distanze di sicurezza e la corretta sanificazione degli ambienti.

Vacanze in Sicilia: scopri l’autentica tradizione siciliana al Pollina Resort

Soggiorno al Pollina Resort: le proposte di Gattinoni Mondo di Vacanze

Ma quali saranno le offerte proposte da Gattinoni Mondo di Vacanze? Dal 7 al 28 agosto inclusi sarà innanzitutto previsto un volo speciale da Milano-Bergamo con atterraggio a Palermo. Il volo è dedicato a coloro che vorranno alloggiare presso il Pollina Resort. Il pacchetto di 8 giorni e 7 notti prevede inoltre il trasferimento degli ospiti, la sistemazione in camera standard e il trattamento di pensione completa con bevande ai pasti.

Il tutto avrà il costo di 1.285€ a persona. Se volete conoscere ulteriori dettagli, visitate il sito web www.gattinonimondodivacanze.it, e buone vacanze a tutti!

CONDIVIDI: