La Compagnia aerea airberlin, lo scorso anno ha trasportato più di 33 milioni di passeggeri, per questo, come ringraziamento ai passeggeri per la fedeltà dimostrata, offre ai partecipanti del programma frequent  flyer la possibilità di accumulare miglia premio e miglia status extra.

Lo speciale miglia è valido su tutte le tratte all’interno di Germania ed Europa. per tutte le prenotazioni effettuate fino al 29 settembre 2013 per viaggi compresi tra il 12 settembre e il 31 dicembre 2013. Già a partire da cinque voli One-Way, i partecipanti topbonus ricevono 3.000 miglia status e miglia premio in più. Prenotando complessivamente dieci voli nel network di rotte tedesco ed europeo, la compagnia aerea regala ai partecipanti topbonus ulteriori 7000 miglia status e miglia premio, offrendo così la possibilità di raggiungere in totale fino a  10.000 miglia extra.

Per la partecipazione è necessaria un’iscrizione una tantum on line sul sito della compagnia, entro il prossimo 29 settembre 2013.

Attualmente sono più di tre milioni i passeggeri che partecipano al programma topbonus e usufruiscono dei vantaggi esclusivi dedicati ai  numerosi partner, come alberghi, autonoleggi, assicurazioni o riviste. Grazie alla partnership con Etihad Airways e l’adesione a oneworld®,  topbonus è diventato ancora più vantaggioso per i frequent flyer: i titolari di una carta status topbonus hanno infatti accesso in tutto il mondo alle Airport Lounges di Etihad Airways e oneworld. Inoltre, il nuovissimo servizio offerto ai frequent flyer da metà agosto prevede un’area di parcheggio esclusiva presso l’aeroporto di Amburgo. Aree di parcheggio riservate sono inoltre a disposizione presso gli aeroporti di Düsseldorf, Monaco, Norimberga, Stoccarda e Vienna.

airberlin collega 151 destinazioni in 40 paesi diversi. Insignita di numerosi premi per la qualità del servizio, la compagnia aerea ha trasportato nel 2012 oltre 33 milioni di passeggeri. Grazie alla partnership strategica con Etihad Airways, che partecipa al 29,21 percento ad airberlin, e all’adesione all’alleanza mondiale delle compagnie aeree oneworld®, airberlin dispone di un network globale. Insignita di numerosi premi per la qualità del servizio, la compagnia aerea offre voli con lo stesso numero di volo insieme a 16 aerolinee di tutto il mondo. La flotta, che ha un’età media di cinque anni, è tra le più giovani ed ecoefficienti d’Europa.

www.airberlin.com

CONDIVIDI: