Per pensare alle prossime vacanze, programmandole per tempo e risparmiando, British Airways propone numerose mete, tra le più frequentate del mondo, a prezzi altamente competitivi. Infatti, prenotando entro il 27 settembre, on line sul sito della compagnia e nelle agenzie di viaggio, è possibile acquistare voli per tutto il mondo a tariffe molto convenienti, grazie alle quali viaggiare fino al 15 aprile 2014.Attraverso le offerte British Airways sarà possibile progettare i prossimi momenti di relax, divertimento e scoperta scegliendo tra le caleidoscopiche metropoli come New York, Tokyo e Hong Kong o le spiagge a perdita d’occhio e il clima temperato di Los Angeles e San Francisco.
tariffe british

Con British Airways è ora possibile raggiungere destinazioni da sogno a prezzi unici, scegliendo la classe di viaggio preferita tra World Traveller, World Traveller Plus e Club Word e beneficiando della qualità dei servizi offerti da una tra le compagnie aeree più apprezzate del settore.

Premi e riconoscimenti

British Airways si è aggiudicata numerosi premi ai Business Traveller Awards 2012, tra cui l’ambito titolo di Best Airline. La compagnia si è anche fregiata del riconoscimento di Best Short-Haul Airline, Best Business Class e Best Frequent Flyer Programme. Agli ultimi Business Travel Awards 2013 British Airways ha ricevuto il premio come Best Corporate Social Responsibility (CSR) Programme ed è stata riconosciuta come compagnia leader nel contrastare il proprio impatto sulla deforestazione, dal Forest Footprint Disclosure Project.
www.ba.com
CONDIVIDI: