Viaggiare News
Destinazioni News Trasporti

In compagnia dei puffi sulla MSC Divina

msc puff

MSC Crociere, in attesa della prossima uscita nei cinema italiani del film “I Puffi 2”, secondo cartoon in 3D dedicato ai piccoli abitanti dei boschi,  ha trasformato in realtà tante novità a tema rivolte ai bambini che viaggeranno a bordo di MSC Divina.

A bordo dell’unica nave da crociera che ospita un Mini e Junior Club dedicato ai folletti blu, non poteva infatti esserci occasione migliore per dar vita a una serie di iniziative “puffose”, celebrando così l’arrivo nelle sale italiane del sequel dei Puffi in 3D, previsto per il 26 settembre.

A coordinare le operazioni di questo intenso momento ludico e festoso sarà il Grande Puffo, la guest star a capo di giochi e laboratori a carattere artistico che prevedono la creazione di piccole opere d’arte grazie all’utilizzo del materiale ufficiale “I Puffi 2”.

La mascotte di bordo interpreterà tutta una serie di ruoli, dal dj all’aiuto cuoco, nel corso di alcuni eventi durante la crociera, quali la “Smurf Family Disco”, lo “Smurfs Talent Show” e lo “Smurf Master Chef”, una speciale dimostrazione culinaria tenuta dall’Head Pastry della nave nella quale i bambini impareranno a preparare gustose pietanze, come torte e biscotti.

Ci saranno anche momenti canori a tema, al ritmo dei brani inclusi nella colonna sonora ufficiale del film, tra i quali il singolo di Britney SpearsOoh La La”. Inoltre il trailer del nuovo film sarà trasmesso nei lounge bar e negli altri spazi pubblici della nave.

L’itinerario settimanale di MSC Divina, con partenza da Venezia ogni sabato o da Bari ogni domenica, prevede tappe a Katakolon, Izmir, Istanbul e Dubrovnik fino alla fine di ottobre.

E il divertimento di certo non si fermerà quando, a novembre, MSC Divina si sposterà nei Caraibi con partenze da Miami per tutto l’anno. Anzi, le attività saranno addirittura estese in concomitanza dell’uscita del film in DVD.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Lago di Garda Camping: la vacanza open air

redazione 20

Qatar Airways, è Victoria Azarenka la vincitrice del Qatar Open 2013

redazione1

Volagratis.com : propone di andare ad agosto in 6 isole da sogno

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token