Con Viaggi Nostop Gruppi di Europ Assistance i partecipanti del Social Reality  di Venere.com viaggiano più sereni e in totale sicurezza. 

Europ Assistance, azienda leader in Italia nel mercato dell’assistenza privata, ha coperto con una polizza Viaggi Nostop Gruppi, i partecipanti del primo Social Reality weekend di Venere.com, specialista europeo nelle prenotazioni online alberghiere ed extra alberghiere. 

Venere.com ha selezionato i dodici candidati che hanno partecipato alla prima fase del Social Reality, un viaggio verso l’ignoto svelato man mano durante il reality stesso fino alla destinazione finale: la Puglia. Le uniche informazioni a disposizione dei concorrenti al momento della partenza sono state: il luogo di partenza Milano, la data sabato 8 Giugno, il pernottamento in uno degli Hotel Boscolo tra i più cool e lussuosi, che il week end sarebbe stato animato dalla presenza spumeggiante dei due speaker di Radio Deejay, La Pina e Diego e il ritorno a casa lunedì 10 giugno. 

La polizza Viaggi Nostop Gruppi è fruibile per i viaggi di gruppi di almeno 10 persone e prevede l’assistenza sanitaria,  il rimborso delle relative spese mediche, la garanzia in caso di smarrimento, furto o danneggiamento del bagaglio e/o degli effetti personali, la tutela legale in caso di violazioni di legge e lesioni di diritti in Italia e in Europa, e la copertura di responsabilità civile per danni arrecati involontariamente a terzi. 

Europ Assistance accompagna e assiste i viaggiatori ovunque nel mondo attraverso una centrale operativa 24h e mette a disposizione un network di professionisti specializzati sempre pronti ad intervenire in caso di bisogno.  

www.europassistance.it

CONDIVIDI: