Kuoni Best Tours in road show a Torino – i Caraibi, con Ente del Turismo Turks&Caicos, Movebox e Sandals&Beaches – American Airlines annuncia un nuovo volo tra Milano e Miami

Di recente, a Torino, Kuoni e Best Tours hanno presentato una serata speciale dedicata a Turks & Caicos ed al mare dei Caraibi. Fondali marini di spettacolare bellezza, lunghe spiagge deserte di sabbia bianca e calde acque cristalline lo rendono un vero paradiso.

Eccezionali i partners tra cui American Airlines che ha annunciato un nuovo collegamento tra Milano e Miami, verso i Caraibi. Nuovi servizi giornalieri uniscono Milano a destinazioni chiave negli USA, Caraibi ed America Latina “Questa nuova rotta potenzia la nostra rete globale già in espansione e permette ai nostri clienti europei, di avere una porta d’accesso per molte destinazioni nei Caraibi ed in America Latina, attraverso il nostro hub di Miami”, ha detto Marilyn DeVoe, VicePresident/Miami di AA. Con il potenziamento della linea, trasporterà annualmente a Milano circa 80.000 persone, spingendo e promuovendo l’economia locale”, ha commentato R. Antonucci, Regional Sales Manager SoutheastEurope di AA. I Voli AA207 Partenza da MXP alle 11:25 a.m. arrivo a MIA alle 4:40 p.m. AA 206 Partenza da MIA alle 5:55 p.m. arrivo a MXP alle 9:35 a.m. il giorno successivo.

Tra i partners anche Sandals & Beaches: la vacanza Luxury Included® per chi da sempre pensa ai Caraibi, ma in vacanza non vuole pensieri: 18 spettacolari resort in sei diverse destinazioni caraibiche (Antigua, Cuba, Giamaica, Bahamas, St Lucia, Turks&Caicos), più un’isola privata: vacanze di sapore diverso, tutte all’insegna dell’esclusiva formula Luxury Included®, il nostro particolare, ricchissimo tutto compreso.

MoveBox propone una collezione di esperienze tra viaggi, degustazioni, benessere, sport, avventura e cultura. Ogni scatola regalo contiene una grande opportunità: dalla gastronomia al turismo, dal benessere allo sport, dalla cultura ai servizi e altro ancora, la gamma MoveBox si adatta ad ogni tua esigenza, una straordinaria collezione di esperienze a tema, con 24 cofanetti suddivisi in 6 linee.

Turks & Caicos è una destinazione unica che fa parte dei Caraibi, per molti la vacanza al mare ideale:- ha affermato Loredana Busin, market manage – con un rmare cristallino, spiagge bianche e incontaminate e ritmi lenti e rilassati. In pochi sono consci che i Caraibi sono una realtà multietnica e variegata e riservano quindi molte sorprese anche a chi è in cerca di una vacanza più attiva e dinamica. Andare ai Caraibi per gustare il migliore rum del mondo, e magari sentirsi come Hemingway sorseggiando mojito nei locali de La Havana”

Inoltre, potranno essere visitate, ha concluso Loredana Busin “Le isole Vergini, tra paesaggi incontaminati e mozzafiato e celebrità del passato che si godono un paradiso anticipato, per visitare Turks&Caicos e immergersi tra la barriera corallina. Per una vacanza tutta relax ad Anguilla, dove non troverete né città né giornali: l’ideale per dimenticare lo stress, per conoscere la Repubblica Dominicana e imparare a ballare la bachata ed il merengue”. 

Vorrei ringraziare gli agenti di viaggio ed i consulenti incontrati sino ad ora, che ci dimostrano la loro preziosa fiducia ogni giorno, – ha commenta Marco Cisini, CEO – inoltre Kuoni Best Tour stanno affrontando un percorso di modernizzazione basato sul miglioramento del servizio e sulla maggiore competitività e trasparenza delle proposte. Siamo certi che lo strumento del Cambio Dinamico sarà una spinta ulteriore a consolidare il nostro rapporto e a continuare a scegliere Kuoni Best Tours”.

www.turksandcaicostourism.com

www.movebox.it

CONDIVIDI: