Viaggiare News
Destinazioni News

Con Europ Assistance i viaggi di gruppo sono una garanzia

Con Viaggi Nostop Gruppi di Europ Assistance i partecipanti del Social Reality  di Venere.com viaggiano più sereni e in totale sicurezza. 

Europ Assistance, azienda leader in Italia nel mercato dell’assistenza privata, ha coperto con una polizza Viaggi Nostop Gruppi, i partecipanti del primo Social Reality weekend di Venere.com, specialista europeo nelle prenotazioni online alberghiere ed extra alberghiere. 

Venere.com ha selezionato i dodici candidati che hanno partecipato alla prima fase del Social Reality, un viaggio verso l’ignoto svelato man mano durante il reality stesso fino alla destinazione finale: la Puglia. Le uniche informazioni a disposizione dei concorrenti al momento della partenza sono state: il luogo di partenza Milano, la data sabato 8 Giugno, il pernottamento in uno degli Hotel Boscolo tra i più cool e lussuosi, che il week end sarebbe stato animato dalla presenza spumeggiante dei due speaker di Radio Deejay, La Pina e Diego e il ritorno a casa lunedì 10 giugno. 

La polizza Viaggi Nostop Gruppi è fruibile per i viaggi di gruppi di almeno 10 persone e prevede l’assistenza sanitaria,  il rimborso delle relative spese mediche, la garanzia in caso di smarrimento, furto o danneggiamento del bagaglio e/o degli effetti personali, la tutela legale in caso di violazioni di legge e lesioni di diritti in Italia e in Europa, e la copertura di responsabilità civile per danni arrecati involontariamente a terzi. 

Europ Assistance accompagna e assiste i viaggiatori ovunque nel mondo attraverso una centrale operativa 24h e mette a disposizione un network di professionisti specializzati sempre pronti ad intervenire in caso di bisogno.  

www.europassistance.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Reinventare gli hotel di lusso : Il tema è stato al centro del quarantesimo General Meeting Ehma

anna.rubinetto

RegalONE lancia quattro nuovi cofanetti regalo

anna.rubinetto

Nardo Filippetti, nuovo presidente di Astoi

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token