Il parco tematico per eccellenza della Riviera di Rimini,  Italia in Miniatura, prepara un’estate di eventi. Con le sue 273 perfette riproduzioni in miniatura di monumenti italiani ed europei, circondate da un verde spettacolare e attrazioni esclusive e originali, Italia in Miniatura è la destinazione perfetta per un tuffo fra divertimento, arte e cultura.

Una promozione “Esagerata!”

La promozione permette, con il biglietto d’ingresso, di tornare gratis ogni volta che lo si desidera per l’intera stagione. Infatti, “Sarà sufficiente personalizzare il biglietto con la propria foto – ha specificato, Lisa Rambaldi, Direzione Marketing di Italia in Miniatura – per trasformarlo in un pass illimitato. Si tratta di un’azione rivoluzionaria che permetterà a tutti di tornare al parco e godere tutte le attrazioni originali amatissime da tutti i bambini.

13-Italia-in-Miniatura-Colosseo-06-13Ecco tutti gli appuntamenti del 2013 

23 giugno – Italia in Cosplay – In  collaborazione con il gruppo BHC, associazione di riferimento per il cosplay Italiano ed il pubblico potrà votare i personaggi preferiti od i travestimenti più convincenti. 

6 luglio – Buon Compleanno Italia in Miniatura! Italia in Miniatura festeggia il 43°compleanno; il giorno prima, le signore pagheranno il biglietto ridotto. 

27, 28 e 29 luglio – Ninja Tour  – Ogni bambino può diventare un vero ninja  nell’area dedicata alle Nickelodeon Teenage Mutant Ninja Turtles in collaborazione con Giochi Preziosi e Super! Inoltre, ogni lunedì di agosto al Super!Village saranno organizzati giochi, laboratori e animazione a tema.

31 ottobre/3 novembre – Halloween Park –Il calendario degli eventi sarà concluso con la tradizionale la festa di Halloween Park.

I magnifici due: Happy Bus & Hotel Pass

Dal 24/6 al 7/9 torna Happy Bus, la navetta gratuita per il Parco da Riccione TermeeCesenatico in collaborazione con il Gruppo Benedettini (VIP Riccione) e con Bonelli Bus.

Inoltre, è stata consolidata la collaborazione con circa 500 hotel della Riviera romagnola, da Ravenna a Cattolica, che hanno aderito al pacchetto Hotel Pass; con questa formulagli Hotel oltre al soggiorno, offrono ai loro clienti il biglietto per Italia in Miniatura Anche il biglietto Hotel Pass, aderisce alla promozione “Esagerato!” e consente il rientro gratuito per tutta la stagione.

Italia in Miniatura, è risultata prima fra i parchi tematici italiani e è stata classificata al nono fra 274 aziende nazionali, nell’ambito di uno studio sulla soddisfazione del cliente realizzato dall’ Istituto Tedesco di Qualità e Finanza per il Corriere della Sera Economia. “Per questo risultato – ha detto Lisa Rambaldi – così come per il certificato di eccellenza di Trip Advisor, ringraziamo i nostri visitatori, gli sponsor, i partner e tutti coloro che credono in questa piccola impresa d’eccellenza riminese e italiana con l’invito a fare parte della nostra festa lunga tutta l’estate.”

Italia in Miniatura è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19

Tariffe: adulti 22 Euro, ridotti 16 Euro. Lunedì Family Day: bambini fino agli 11 anni, 6 Euro

www.italiainminiatura.com

 

 

 

CONDIVIDI: