Per i mesi più freddi arriva la tecnologia Omni-Heat™ Infinity di Columbia e la linea Titanium Ski: vediamo in cosa consistono e quali sono i capi ottimali per le vacanze in montagna e non solo!

Nuova tecnologia Omni-Heat™ Infinity di Columbia

Omni-Heat™ Infinity di Columbia è la tecnologia termoriflettente più avanzata del brand, studiata per trattenere il calore corporeo anche in condizioni climatiche sfavorevoli. Il calore con questa tecnologia è istantaneo e duraturo, perché il calore corporeo viene regolato, trattenuto e riflesso grazie ai punti dorati che sono posizionati all’interno dei capi della linea. Una collezione pensata per stare a lungo all’aperto senza sentire alcun freddo e in più il tessuto è anche altamente traspirante!

I prodotti top da provare

Scopriamo quindi alcuni dei capi più interessanti che presentano la tecnologia Omni-Heat Infinity: la Winter District II Jacket per lui e la Bird Mountain II Insulated Jacket per lei.

Winter District™ II Jacket rappresenta il giusto connubio tra moda e funzionalità, infatti è realizzata in materiali di alta qualità che le consentono di avere una resistenza efficace al freddo estremo. Il tutto con uno stile urbano e di tendenza. Presenta infatti il tessuto Titanium per garantisce un isolamento termico avanzato e il sistema brevettato WinterTech abbinati alla tecnologia Omni-Heat Infinity, il capo ideale per fare sport all’aperto tra le neve e non solo. Il prezzo è 250 euro.

Per lei c’è la Bird Mountain II Insulated Jacket che unisce un’estetica femminile e raffinata con una protezione termica ottimale. Anche questa è fatta in tessuto Titanium con tecnologia Omni-Heat Reflecitve e Omni-Hear Infinity. È una giacca leggera e versatile perfetta per vivere mille avventure in inverno! Il costo è 240 euro. Scoprite anche l’abbigliamento per la settimana bianca Columbia.

Columbia collezione Titanium Ski

Da non perdere anche la nuova collezione Titanium Ski di Columbia, pensata per godersi la neve a 360°. Come le altre collezioni del brand, unisce tecnologie all’avanguardia, tessuti impermeabili e traspiranti con cuciture sigillate, il massimo del comfort e della protezione anche nelle condizioni più estreme. Nella linea troviamo:

Giacca Highland Summit: la giacca da sci con tecnologia Omni-Tech e una costruzione multistrato che respinge acqua e vento, inoltre è impermeabile e traspirabile. Vanta la tecnologia Omni-Heat Infinity e in più ha cappuccio regolabile compatibile con il casco, protezione per il mento, fondo regolabile, orlo inferiore più lungo e ghetta antineve. La troviamo in diversi colori al prezzo di 300 euro.

Nuova tecnologia Omni-Heat™ Infinity di Columbia per le vacanze sulla neve

Salopette Highland Summit: alla giacca si abbina la salopette con le stesse caratteristiche e tecnologie. Ha ginocchia preformate e vita regolabile, e sul petto ha una comoda tasca con cerniera rivestita in PU, oltre a ghette e risvolti per tenere lontana la neve. Il prezzo è 250 euro e la troviamo in diversi colori.

Nuova tecnologia Omni-Heat™ Infinity di Columbia per le vacanze sulla neve

Pile Titan Pass 3.0: è realizzato in 100% poliestere riciclato, con asole per i pollici e orlo regolabile per proteggerci dal freddo. Ha tasca sul petto con cerniera e tasche scaldamani con cerniera. Nella versione da uomo ha cappuccio regolabile con cordoncino. Il capo perfetto per l’escursionismo e tutte le attività invernali all’aperto. Il prezzo è 100 euro nella versione da donna e 110 euro in quella da uomo.

CONDIVIDI: